![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: fano
|
La mia domanda è molto semplice:
Per ragioni estetiche vorrei mettere nell'header del mio sito web un testo scorrevole che visualizza i titoli degli ultimi 10 post che sono stati scritti(il sito è realizzato in wordpress); La penso come una cosa utile all'utente finale, tuttavia leggendo in giro sembra che i testi scorrevoli penalizzino una alta indicizzazione del sito web da parte di google e dal momento che il sito è aperto da pochi mesi e che attualemtne conta 900 visite al giorno(punto ad aumentarle) vorrei evitare penalizzazioni per un semplice servizio aggiuntivo. QUESTA COSA E' VERA??? Verrei penalizzato da google con questi testi scorrevoli? Dominio: zilog.netsons.org Motori: Prima indicizzazione o attività: 2011 Cambiamenti effettuati: / Eventi legati ai link: / Sito realizzato con: wordpress Come ho aumentato la popolarità: diffonendendo informazioni live Chiavi: / Sitemaps: No |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao samtest-altervista, innanzitutto ti do il benvenuto nel forum gt.
Questa sezione è dedicata all'analisi di siti già esistenti e che hanno raggiunto una certa stabilità delle loro posizioni sui motori di ricerca (almeno 2 mesi). Per poterti dare le migliori opportunità di ricevere dei consigli ti chiedo di chiarire su quale dominio vuoi che gli utenti facciano l'analisi perché quello che hai indicato è privo di contenuto a parte un paio di pagine di prova. Chiudo momentaneamente questa discussione in attesa di ricevere i tuoi chiarimenti che potrai mandare in privato a me oppure a un altro Mod di sezione. Comunque nel caso il tuo sito non avesse i requisti necessari per questa sezione troveremo sicuramente una sezione adatta dove riproporre la tua domanda. Valerio Notarfrancesco |
|
|
![]() |
| Tags: indicizzazione, motori, ricerca, scorrevoli, seo, testi |
| Strumenti di discussione | |
|
|