![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Cesena
|
Penalizzazione sito... possibili cause e come ne esco
Ciao a tutti!
Il sito coloroftech.it è palesemente penalizzato. A fine Gennaio il suo proprietario a imbottito di parole chiavi separate da virgole i title e i meta di praticamente tutte le pagine. E' stat la sua incua modifica di quel periodo dice, quindi ho attribuito al causa a questo tag. In effetti fanno schifo, sembrano generati in automatico Adesso li sto sistmenado in modo umano. Il mio problema ora è il keyword stuffing. In alcune pagine ho la parola "compatibile" che occupa più del 10% della pagina: coloroftech.it/department/82/Cartucce-Compatibili-Brother.html come devo fare visto che è contenuta in tutti i nomi dei prodotti... mi penalizza molto secondo voi o google ci arriva che è una lista? Grazie Mattia Dominio: coloroftech.it Motori: Google Prima indicizzazione o attività: 16/08/2010 Cambiamenti effettuati: 28/01/2011 Eventi legati ai backlink: nessuno Linguaggio codice o Cms: open2b Azioni eseguite per aumentare la popolarità: nessuna... SEO Sitemaps: coloroftech.it/sitemap.xml Url Rewrite: no Chiavi: cartucce compatibili canon, cartucce compatibili epson, cartucce compatibili lexmark, cartucce compatibili hp |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 27-07-11 14:28. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao MattiaFollari, per poter analizzare la tua situazione è necessario compilare la scheda che trovi nel regolamento della sezione Consigli Seo e Penalizzazioni in tutti i suoi campi richiesti.
Puoi inviare i dati mancanti a me oppure ad un altro moderatore di sezione via pvt. Chiudo in attesa di ricevere i dati. Edit: Riaperto a seguito integrazione dati. Valerio Notarfrancesco |
|
Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile ✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO Ultima modifica di vnotarfrancesco : 27-07-11 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Cagliari
|
Da dove riscontri la palese penalty? Perdita di posizionamento per key prima stabili o cosa?
Quote:
| |
|
Ultima modifica di RoPa : 28-07-11 20:00. |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Cesena
|
Quote:
Le ho sistemate, ma tutt'ora queste pagine non saltano fuori se non cercando l'url della pagina. Sono quindi indicizzate, ma se si cerca per esempio il title esatto della pagina faticano a saltare fuori. Altre pagine invece non sembrano avere penalty, cercando parti del title saltano fuori in una posizione dove te le aspetteresti. Mi pare di aver letto proprio Paneghel ( ) che diceva che ultimamente google penalizza facendo uscire dalle ricerche le pagine più "preziose" per il sito, ed è quello che ho riscontrato.Quote:
Grazie Mattia | ||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Cagliari
|
Ma dalle analytics hai rilevato effettivamente una perdita di traffico in corrispondenza alle modifiche del cliente?
Quote:
| |
|
|
|