![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: San Marino
|
Calo drastico di pr senza perdita di posizionamento
Salve a tutti, il mio portale ha visto calare il suo valore di pr (visualizzato nella barretta verde della google bar) di ben 2 punti (da 5 a 3) durante l'ultima settimana di agosto. Il sito non ha perso visite da google (anzi sono aumentate) e non sembra aver perso nulla nel posizionamento con le parole chiave principali... Il fatto di avere due punti in meno di pr, mi scoccia molto e mi preoccupa.
Qualcuno può aiutarmi? - - - - Il sito è libertas.sm Le parole chiave: finanziarie, san marino, notizie san marino, web cam san marino, storia san marino, notizie san marino, banche san marino, sismografo on line Dominio: libertas.sm Motori: google Prima indicizzazione o attività: 2005 cambiamenti effettuati: Aggiunti link in fondo pagina Eventi legati ai backlink: Ricevuti link da molti siti Linguaggio codice o Cms: CMS di proprità Azioni eseguite per aumentare la popolarità: realizzazione di contenuti originali Sitemaps: SI Url Rewrite: non presente Chiavi: San Marino, finanziarie, banche san marino, "ogni parola con San Marino" |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 14-09-11 18:07. Motivo: Unione messaggi consecutivi |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao stiven.muccioli, per poter analizzare la tua situazione è necessario compilare la scheda che trovi nel regolamento della sezione Consigli Seo e Penalizzazioni in tutti i suoi campi richiesti.
Puoi inviare i dati mancanti a me oppure ad un altro moderatore di sezione via pvt. Chiudo in attesa di ricevere i dati mancanti. ![]() Edit: riaperto in seguito ad integrazione dati. Valerio Notarfrancesco |
|
Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile ✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO Ultima modifica di vnotarfrancesco : 14-09-11 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: San Marino
|
Ciao!
Il problema è che quei link... sono frutto di una partnership che non posso certo andare a cancellare. C'è anche da dire, che non sono link "strani" o fuori tema, anzi, sono direttamente collegabili a siti che trattano di argomenti inerenti.... c'è un altro modo di rimediare secondo voi? |
|
|
|
| Tags: page rank, penalizzazione, posizionamento |
| Strumenti di discussione | |
|
|