![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2008
|
Aumentare visite al mio sito
Ciao Ragazzi.
Volevo sapere come secondo voi potrei aumentare le visite al mio sito. Con la parola cerca coupon è ovvio che mi trovo già nella prima pagina di google. Ma già inserendo coupon milano ad esempio non cerco più ormai oltre la decima pagina. Mi date qualche consiglio? Grazie e buon inizio settimana. Dominio: cercacoupon.it Motori: Prima indicizzazione o attività: Luglio 2011 Cambiamenti effettuati: nessuno Eventi legati ai link: Link a offerte esterne Sito realizzato con: php (no CMS) Come ho aumentato la popolarità: directory, aticoli Chiavi: coupon, offerte, deal Sitemaps: No |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Lucca
|
ti consiglio queste letture:
[...] l'inserimento del sito nella lista delle directory di giorgio tave. Se vuoi puoi partire da Steb.it secondo me una delle migliori. se vuoi scrivi inoltre un articolo su scriveguadagna.com o altri paid to write e metti il link al tuo sito. Ciao. |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 10-10-11 20:11. Motivo: Autopromozione |
|
|
|
|