![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Roma
|
Backlink da siti .pl
Salve,
stamattina ho aperto strumenti per webmaster e ho verificato che sono apparsi come funghi moltissimi backlink provenienti da siti come questo: izachwycające-książkir.wlocl.pl/welcome/index/page/2 quasi tutti hanno estensione .pl. Mi sembrano siti poco "credibili" e ho paura di eventuali penalizzazioni. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Dominio: w_w_w_.e_u_r_o_s_w_.i_t. Motori: Prima indicizzazione o attività: Dicembre 2010 Cambiamenti effettuati: numerose modifiche ai testi delle pagine statiche del sito Eventi legati ai link: creazione di backlink; inserimento in directory, article marketing (ogni articolo diverso dall'altro) Sito realizzato con: wordpress Come ho aumentato la popolarità: ottimizzazione (...) per alcune parole chiave, creazione backlink, article marketing Chiavi: software trasporti, software assistenza tecnica Sitemaps: Si |
|
|
|
|
|