![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2010
|
Nuovo sito Penalizzato? Non ricevo visite organiche...non capisco il motivo
Buongiorno a Tutti,
Ho messo online da pochi mesi il sito sotto riportato . il problema che ho riscontrato è che non riesco a ricevere nessuna visita dai motori di ricerca, nessuna parola chaive, nessun tipo di risultato organico neanche sulla long tail. il sito ha un dominio nuovo di due mesi, ad ora ha circa 16 backlink su blog di settore. è stato segnalato su GWT (inviata sitemap e il robots non limita le pagine). Chiedo se qualcuno può darmi una mado a capire se c'è qualche problema sul sito, per esempio se è stato penalizzato, erchè non ho proprio idea di come non riesca a fare visite organiche dopo 2 mesi. Grazie buona giornata a tutti Dominio: inviaggioconleo.com Motori: Prima indicizzazione o attività: Prima indicizzazione Cambiamenti effettuati: Metadati e ottimizzaione pagine Eventi legati ai link: nessuno Sito realizzato con: Magento Come ho aumentato la popolarità: articli su blog di settore Chiavi: articoli per bambini Sitemaps: Si |
|
|
|
|
|
| Tags: penalizzazione, risultati organici |
| Strumenti di discussione | |
|
|