![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere il Vs. esperto parere, riguardo il mantenimento del posizionamento fino ad oggi raggiunto su Google. Nel 2007 ho iniziato ad ottimizzare il sito sotto elencato per posizionarsi a livello regionale sicilia sulle Serp. Ad oggi conta soprattutto nel periodo estivo picchi di 12.000 visite mensili dopo un duro lavoro di Seo strutturato e migliorato nel tempo, posizionandosi come Leader a livello Regionale e su alcune Keywords anche a livello Nazionale. Attualmente sto lavorando al restyling totale (strutturale e grafico) del sito che sarà pronto tra qualche settimana passando da Joomla 1.0 a 1.7. Questo quello che credo sia intanto necessario fare: - Nel nuovo sito ho importato il codice delle vecchie pagine in quello nuovo mantenendo le ottimizzazioni. - Ho copiato le stesse cartelle immagini con lo stesso ordine (spero nn mi sfugga qualcosa) - Una volta che attiverò l'url rewrite utilizzerò gli stessi nomi delle vecchie pagine anche per quelle nuove con lo stesso contenuto - Copierò gli stessi Metatag nelle pagine Nuove Secondo Voi cosa devo ancora analizzare e fare per non perdere tutto il lavoro raggiunto ? - Infatti, mi chiedo, se google nonostante vedrà le stesse pagine con gli stessi contenuti e stessi metatag, ma con grafica diversa (quindi lettura codice da spider diversa) se penalizzerà il sito - E per la sitemap xml da sottoporre a Strumenti per WebMaster di Google, come devo comportarmi - Ci sono altri accorgimenti che mi suggerite di adottare ? Grazie a tutti voi, sperando che questo post sia d'aiuto anche per altre persone. Dominio: medicamp.it Motori: Prima indicizzazione o attività: 2007 Cambiamenti effettuati: Url -Link - Metatag - Pagine - Foto Eventi legati ai link: non saprei Sito realizzato con: Joomla Come ho aumentato la popolarità: Link Building - Scambio Link - Ottimizzazione OffPage - Struttura Codice Chiavi: camper usati, camper nuovi, camper usati sicilia, camper nuovi sicilia, noleggio camper sicilia Sitemaps: Si |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 06-12-11 15:42. Motivo: Ripristino formattazione standard |
|
|
|
|
|
|