![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Lecce
|
Buongiorno, volevo sottopporvi una domanda riguardo ad un mio progetto nato circa 2 mesi fa.
Dopo circa 50 giorni dal lancio con la key "passeggini" sono riuscito a raggiungere la prima pagina dei risultati di Google. In quei giorni purtroppo sono stato bannato dal circuito Adsense per futili motivi e subito dopo il mio sito è passato in seconda pagina con la stessa key. Ci potrebbe essere un collegamento con la penalizzazione di Adsense e la discesa di 2 posizioni nella SERP? Grazie per la collaborazione Dominio: cercapasseggini.it Motori: Prima indicizzazione o attività: 8 ottobre 2011 Cambiamenti effettuati: Nessuno Eventi legati ai link: Nessuno Sito realizzato con: ASP cms proprietario Come ho aumentato la popolarità: Directory, posizionamento organico Chiavi: passeggini Sitemaps: Si |
|
|
|
|
|