• User Newbie

    penalizzazione e diminuzione delle visite

    Ciao a tutti e tutte,
    io a Giugno del 2011 ho deciso di aprire un sito e-commerce per adulti per arrotondare qualcosa in piu', i primi mesi le cose andavano decisamente bene anche perche' avevo all'incira 100 visite giornaliere e dei guadagni discreti.
    Ho ottenuto un po' di popolarita' grazie al lavoro fatto di directory, forum, scambio banner, backlink, adwords ecc...
    fino a Novembre 2011 ero arrivato con circa 10 parole chiavi nelle prime pag di google non male da uno che fin dall'inizio non capiva un tubo..., A dicembre 2012 ho deciso di restaurare il sito rendendolo piu' professionale ed accattivante!!, In questo sono riuscito perche' in effetti e' decisamente meglio ma pero' nel frattempo google mi ha penalizzato suppongo io perche' ora sono dallla 5a in giu' con varie parole chiavi:crying:, le visite si sono dimezzate e gli ordini non arrivano piu'.. Le visite attualmente sono 50.

    Chiedo a chiunque se gentilmente mi possa dare una mano e dei consigli per farlo decollare..Grazie mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!

    [email protected]
    skipe:alberto21185

    Alberto<br /><b>Dominio</b>: <br />Sexxlife.it<br /><br /><b>Motori</b>: <br />Google<br /><br /><b>Prima indicizzazione o attività</b>: <br />seo, directory, backlink, adwords, forum, article marketing<br /><br /><b>Cambiamenti effettuati</b>: <br />grafica splash e home<br /><br /><b>Eventi legati ai link</b>: <br />S.valentino<br /><br /><b>Sito realizzato con</b>: <br />Magento php<br /><br /><b>Come ho aumentato la popolarità</b>: <br />directory, recensioni e social network<br /><br /><b>Chiavi</b>: <br />sexy shop on line, sexy shop, sexishop, sexi shop, secs sciop<br /><br /><b>Sitemaps</b>: <br /> No<br />