• User Attivo

    Creando la copia di un sito in un altro dominio

    Ciao a tutti,volevo sapere se creando la copia di un mio sito in un altro dominio (mantenendo anche il primo attivo) ,la penalizzazione (che sicuramente arriverebbe ) coinvolgerebbe solo il secondo sito,o solo il primo o tutti e due?


  • Moderatrice

    per mia esperienza uno te lo banna e purtroppo può essere bannato anche il sito + vecchio. E' stato bannato il + vecchio perchè il più giovane aveva link + forti.
    L'altro non ha avuto penalizzazioni ed ha raggiunto le posizioni nella serp che ci eravamo prefissati.
    Deb


  • User Attivo

    ma dmoz ha ancora down il form per l'inserimento? mi sembra assurdo....


  • Super User

    @deborahdc said:

    per mia esperienza uno te lo banna e purtroppo può essere bannato anche il sito + vecchio. E' stato bannato il + vecchio perchè il più giovane aveva link + forti.
    L'altro non ha avuto penalizzazioni ed ha raggiunto le posizioni nella serp che ci eravamo prefissati.
    DebSi, confermo l'esperienza di Deborah.
    Succede lo stesso quando si fanno puntare più domini ad un sito.

    All'inizio se hanno dei link vengono indicizzati, ma dopo un pò di tempo... ne resterà solo uno!
    Come ailender :D.

    [aggiunto]Ho appena fatto un controllo e ho visto che Yahoo cicca qualche pagina che rimane duplicata, poca roba però...[/aggiunto]