![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
[Live.com] Ban per scambio link
Jacopo dice una cosa molto giusta su questa lettera:
Your site is acquiring links through posting to or exchanging links with sites unrelated to your site content. Techniques which attempt to acquire unrelated spam links in order to increase ranking are considered spam and your site has been excluded from our index as results. Please contact us once you've removed these links and we will reevaluate. Live Search” Quote:
Ma quell'utente chi è? Non ha solo 6 post? Mi sembra molto strana la situazione ![]() Voi che ne pensate...? | ||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
|
|
Everfluxx.com Ultima modifica di Everfluxx : 21-11-06 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
L'utente in questione avrebbe dovuto almeno fornire il link del sito....
Non possiamo verificare se il suo sito sia stato realmente bannato da Live Search perchè non sappiamo quale sia il suo sito. Non mi sembra una notizia del tutto attendibile, perchè non ci sono prove di quello che dice. E mi sembra anche assurdo che si possa bannare per uno scambio link, non credo che alla Microsoft siano impazziti... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Anche a me sembra assurdo...speriamo bene...comunque se ne parla anche su seroundtable dove genralmente non dicono ca**ate...
Stiamo a vedere... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
Per me quella mail è genuina, nella sua demenzialità:
Traducendo e parafrasando (ma neanche tanto): "Abbiamo notato che il tuo sito acquisisce link da altri siti non a tema. Questo causa problemi insormontabili al nostro sofisticatissimo motore di ricerca. Perciò abbiamo rimosso il tuo sito dal nostro indice. Se desideri che venga reinserito, rimuovi tutti i link non a tema che puntano al tuo sito e poi inviaci una richiesta di reinclusione". No surprise it comes from MS. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Everfluxx tutto può essere... ma quante mail dovrebbe mandare MS in giro per il mondo se la cosa fosse vera?
Mai dire mai, ma il sospetto è lecito... anche perchè, ripeto, non esistono prove inconfutabili dell'accaduto. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: London
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Ho capito, ma credo che Everfluxx tra le righe abbia voluto dire un'altra cosa...
Appurato quindi che la notizia è vera, secondo voi Live Search come affronterà il problema dei blogroll di blog più o meno generici? Forse i blog verranno esclusi da questa "epurazione"? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
|
Quote:
Scusa simleon... allora non capisco una cosa... Io ad es. ho una web agency... realizzo un sito e metto a firma del sito il link alla mia azienda. Poi nel mio portfolio, metto il link del sito che ho realizzato... Realizzo quindi.. uno scambio link... ed Msn, mi banna per questo?? Mi sembra strano... | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Analizziamo un altro aspetto:
attualmente quanti webmaster cambierebbero le loro abitudini per non essere bannati da MSN? Credo che la risposta a questa domanda ci dica quanto dobbiamo essere preoccupati per questa cosa. ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ma se faccio scambio link con cani e ... credo proprio di si. Leggo questo articolo sul link building se ti va... cerco di spiegare il concetto | |
|
|
|