+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Qualche consiglio ?

Ultimo Messaggio di Raffaele Conte il:
    User

Qualche consiglio ?

Salve ragazzi, è da un pò che ci sto lavorando su, tramite questo forum e qualche altro tool trovato on-line ho cercato di ottimizzare il sito quanto più potevo, arrivando anche con qualche keywords in prima pagina, ma non riesco proprio a migliorare ancora! Come posso fare per aumentare un pò la popolarità e scalare qualche posizione?

Dominio:
    skizzografico.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    Quasi 2 anni
    Cambiamenti effettuati:
    Realizzazione con wordpress
    Eventi legati ai link:
    null
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    ottimizzazione
    Chiavi:
    insegne,insegne napoli,insegne luminose,insegne a led
    Sitemaps:
    Si

UserUser L'avatar di AlfioP
    Ciao,
    io lo renderei più social, ad es. dando la possibilità ai visitatori di commentare.
    Poi metterei una livechat per chi ha bisogno di assistenza in tempo reale.

Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Ciao,
    Lato on-site credo che non dovresti forzare, se i testi sono originali mi concentrerei su link builinding analizzando come si muovono i competitor.

Detto questo, ti mando un umile consiglio: "Il mondo non vive si solo SEO" , il posizionamento è un elemnto fondamentale in alcuni settori il più importante ma ci sono anche altri fattori altrettanto importanti da tenere in considerazione.

Credo che dovresti dedicarti anche a far convertire in clienti gli utenti del sito (se converte migliorare ancora quest'aspetto) a partire dalla grafica del sito, puntare sul migliorare le foto pubblicate, puntare sui social.....

PS.: nel tuo sito manca la Partita IVA, ti possono multare facilmente
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

User
    Ciao Alfio, Grazie per i consigli, provvedo subito!

User
    Ciao raffaele , grazie per i consigli! Per quanto riguarda il link bulding non so nemmeno da dove iniziare, oltre a qualche iscrizione in qualche directory non ho fatto nulla. Cercherò qualche discussione nel forum per documentarmi un pò!
    Cercherò di migliorare e di aggiungere un pò di social al sito cosi vedo un pò che succede!
    Ps: per la partita iva non ne ero a conoscenza, ora l'ho inserita grazie !

Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    @skizzografico

Piccolo consiglio, utilizzi Web Master Tool?
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

User
    Si, utilizzo web master tool(mi rileva degli errori che non riesco a risolvere, come le pagine duplicate con lo / )
    Utilizzo anche Seo site check up, e dall'ultima analisi eseguita risulta questo errore:
    Codice Rapporto Testo

SPIEGANO QUESTO
    le dimensioni della pagina (codice sorgente) è 165,73 Kb e il contenuto dimensione del testo è 4.80 Kb . Il testo contenuto rappresenta il 2,9% dal codice sorgente pagina web. Si tratta di un basso rapporto e potrebbe essere necessario aggiungere più contenuti!

(Non so come risolvere visto che non so più come inserire altri contenuti nell'home page)

Ma è affidabile?

Io direi che la home è fin troppo testo :-)
    MODAdwords

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.