• User Attivo

    Un vecchio sito web

    salve, da tantissimo tempo che non frequento più il forum perchè avevo trovato un posto di lavoro e non avevo più tempo a dedicarmi al mio sito. Adesso invece dopo circa sei anni mi sono ricordato di questo sito web che avevo e mi ricordavo di questo forum di qui mi sono travato sempre benissimo. Cmq L'altro ieri sono andato sul mio sito di annunci gratuiti di qui il nome è "annunciasubito . com" e ho incominciato a fare un sacco di pulizia di annunci spam, ma cmq mi sono ritrovato circa 180.000 annunci sul database di qui ogni inserzionista ha espresso di poter ricevere via email comunicazioni pubblicitari dal sito stesso, ma non conosco uno script per estrarre e inviare una email ai clienti del sito. Adesso volevo sapere da qualcuno più esperto di me visto che ormai non sono più aggiornato al mondo del seo e al linguaggio di programmazione anche perchè il mio sito non è adatto alla visualizzazione dagli smartphone. Oltre anche a non capire se è stato penalizzato dai motori di ricerca se è un sito recuperabile o mi conviene abbandonarlo, se è recuperabile, mi potrete dare qualche dritta su cosa incominciare a fare? grazie

    Dominio:
    annunciasubito.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    non lo so
    Cambiamenti effettuati:
    niente
    Eventi legati ai link:
    no
    Sito realizzato con:
    php
    Come ho aumentato la popolarità:
    non lo so
    Chiavi:
    annunci,
    Sitemaps:
    No


  • User Attivo

    Basta un dump o un piccolo script PHP, il problema non è tanto quello quanto: dopo cosa fai ? Invii una mail per fare cosa? Per farli tornare sul sito che non è aggiornato da 6 anni?

    Meglio studiare una strategia prima di tutto, poi puoi passare all'azione. 😉