• User Newbie

    attacco hacker, il mio sito compare nella serp con siti spam

    ciao a tutti
    da circa 15 gg ho perso il posizionamento su google, la home non compare più nella serp. Usando lo strumento site: mio sito google mi restituisce moltissime url che non rimandano al mio sito ma a siti spam di provenienza russa. Gli snippet di questi siti spam hanno usato parti di testo della mia home per creare la description. Da search console non riesco a trovare traccia di questi siti, ma solo che i googlebot non visualizzano i contenuti testuali.
    Come posso fare?ciao a tutti
    da circa 15 gg ho perso il posizionamento su google, la home non compare più nella serp. Usando lo strumento site: mio sito google mi restituisce moltissime url che non rimandano al mio sito ma a siti spam di provenienza russa. Gli snippet di questi siti spam hanno usato parti di testo della mia home per creare la description. Da search console non riesco a trovare traccia di questi siti, ma solo che i googlebot non visualizzano i contenuti testuali.
    Come posso fare?

    Dominio:
    no
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    no
    Cambiamenti effettuati:
    no
    Eventi legati ai link:
    no
    Sito realizzato con:
    wordpress.org
    Come ho aumentato la popolarità:
    seo
    Chiavi:
    no
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Probabilmente sei stato hackerato, leggi l'altro post in coda a questo, ne stiamo parlando

    "Google ha indicizzato il titolo della home in giapponese, perchè?"