• User

    Opinione super urgente: Wordpress e i portfolio

    Ciao a tutti, devo fare un sito ma ho un grosso dubbio.
    Per il tipo di business sarebbe perfetto lo strumento **portfolio **come si vede in tanti dei template presenti sul web.
    Il problema è che non capisco come wordpress gestisca le categorie dei portfolio, ho bisogno che la struttura sia molto chiara perché ogni categoria avrà all'interno decine di progetti con descrizione e immagini.

    Con il meccanismo dei filtri non capisco se si può modificare l'url in modo che sia ben chiaro a google il sistema di categorie.
    qui un esempio dei portfolio come li intendo io preso da un template a caso:
    s21617.p679.sites. pressdns.com /portfolio-page/fullwidth/fullwidth-4-columns/

    se qualcuno ha già usato questo strumento vi prego di aiutarmi, non so se procedere o no e nel caso come comportarmi per non avere penalizzazioni lato SEO.

    Grazie:D

    Dominio:
    NA
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    NA
    Cambiamenti effettuati:
    NA
    Eventi legati ai link:
    NA
    Sito realizzato con:
    NA
    Come ho aumentato la popolarità:
    NA
    Chiavi:
    portfolio
    Sitemaps:
    No


  • User Attivo

    per quale motivo Google etc pensi che ti dovrebbero penalizzare per usare WordPress con un normalissimo custom post type che usano in milioni di siti?

    Ci vuole più serenità.

    Non sono questi i fattori importanti. In ogni caso abbinando Yoast --> sitemap si può creare una sistemata dove si possono selezionare i custom post type in modo da farli segnalare anche nella Search console, non vedo grandi problemi.