• User Attivo

    le iscrizioni alle top 100 danneggiano?

    siccome da poco mi sono interessato al webdesign e alla portabilità di siti web e ho raggiunto anche grazie ai vostri consigli una buona media di visite, ora ho da porvi un altro quesito:

    L'iscrizione alle top100 che vi sono sul web, a manialink, oppure a globalpage rank, comunque classifiche poco conosciute sul web, danneggiano l'immagine e l'indicizzazione?siccome va inserito il relativo banner..
    se la mia ipotesi è confermata lo tolgo subito cosìchè posso aggiungere antipixel estremamente più in sintonia con il site..

    Dominio:
    lineguides.netsons.org

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    non ricordo

    Cambiamenti effettuati:
    header di tanto in tanto

    Eventi legati ai link:
    affiliazioni varie sullo stessi temi trattati

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    social bookmakers ed affiliazioni, e impegno!

    Chiavi:
    internet, cms, wireless, msn

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Si...

    non servono a nulla se non ha chi le organizza... 🙂

    Però questo è il mio pensiero... forse qualcun'altro la pensa diversamente.

    Resta il fatto che inserire quei banner nei siti non è cosa buona per il branding... 🙂


  • User Attivo

    posso chiederti cos'è il branding e come influisce su un sito?quindi solamente adsense a vari sono utili in sostanza?


  • Super User

    Il branding è l'immagine aziendale... in parole povere è la prima cosa che viene in mente quando vedono il tuo logo o il nome della tua azienda (un mix fra immagine, reputazione ed altri piccoli fattori).

    Adsense a livello SEO non ha alcun effetto, ne sul posizionamento ne sulle visite al sito.. percui se devi ottimizzare un sito non puoi farlo certo con adsense.

    Al massimo, puoi usare Adwords, ma è un generatore di visite in Pay per click che anch'esso è totalmente slegato dal posizionamento organico (quello che sta alla sinistra nei risultati delle ricerche su Google).

    Spero di esserti stato d'aiuto... 🙂


  • User Attivo

    ok grazie mille, quindi ho deciso di elimare quegli script ke portavano a quelle inutili top 100 e di inserire degli antipixel in stile web 2.0 carini carini;):D