![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Pochi backlink su Google e MSN come mai?
Salve a tutti è da un pò ormai che il mio portale è online e noto con dispiacere che nonostante il nostro posizionamento su google sia buono (quasi sempre nella prima pagina se non primi per le ricerche sulle recensioni per videogiochi) questi sono i nostri risultati nei backlink:
Google/AOL/hotbot : 3 MSN: 0 Yahoo: 170 Dominio: dpcgamers.com Motori: Prima indicizzazione o attività: 1 anno fa Cambiamenti effettuati: Costanti ogni giorno Eventi legati ai link: nessuno Sito realizzato con: PHP sito creato da zero Come ho aumentato la popolarità: Con i contenuti Chiavi: Varie Sitemaps: Si |
|
www.dpcgamers.com Gaming portal Ultima modifica di dechigno : 04-02-08 19:41. Motivo: Sistemato schema dati sito |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Dortyk,
se ti affidi a tool che eseguono il comando link:www.site.com direttamente sul motore di ricerca, l'unico ad avere un po' di credibilità (anche se devi mettere il dominio completo con http://www.... ) è Yahoo! Infatti gli altri due motori hanno abbandonato questo comando: MSN non ne fa vedere nessuno, mentre Google ne fa vedere pochi e pare a caso (PARE). Per vedere tutti i backlinks del tuo sito, ti consiglio di registrarti al webmastertool di Google (dovresti già esserlo visto che hai indicato di aver fatto la sitemap). Nella sezione link trovi tutti i tuoi backlinks aggiornati... (solitamente ogni settimana). Questo, a mio avviso, è il miglior strumento per analizzare i backlinks. Resto a tua disposizione, a presto. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Dechigno consiglio grandioso grazie!
Avevo iscritto un altro sito in effetti questo no. Allora andando su: Pages with external links mi risultano 350 links, ora un pò mi torna. Se ho capito bene vale per tutti i BL giusto? Però non mi mostra ne PR dei BL ne PR mio attuale ne quello che raggiungerò con i nuovi link. giusto? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Grazie problema risolto quindi.
|
|