![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Tutto fatto, chi lo są
La domanda nasce spontanea, una volta creato il sito, cercato di ottimizzare, fatto le registrazioni ai motori, iscrizione a adword, alle directory etcc.... , ma non succede nulla, perchč?
il sito č www.milanoedilizia.com Dominio: www.milanoedilizia.com Motori: Prima indicizzazione o attivitą: 9 gennaio Cambiamenti effettuati: no Eventi legati ai link: siti partner Sito realizzato con: dreamweaver e textedit Come ho aumentato la popolaritą: motori, directory, adword Chiavi: no Sitemaps: No |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao anasfanza,
hai indicato il 9 gennaio come data di attivita' SEO. Minimo un paio di mesi ci vogliono per vedere i primi risultati. Ho fatto un giro sul tuo sito e ti segnalo al volo * description troppo lunghe * al momento a parte un paio di comunicati stampa mi sembra di vedere ben poche operazioni di linking e potenziamento visibilita' Infine cosa vuoi dire con non succede niente? Se intendi dire che hai comunque visite visto che hai fatto anche Google Adwords e non trovi riscontri nei risultati che ti aspettavi c'e' una guida gratuita che potresti leggere. E' di qualche anno fa e ha titolo "Sono primo nei motori di ricerca...e adesso cosa faccio?" quindi per disperarsi c'e' ancora tempo :-P. Magari tienici aggiornati di come si evolve la situazione del tuo sito, ok? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
operazioni di linking e potenziamento visibilita'
forse e proprio quello che intendevo, non ho potenziato abbastanza, e non avendo pratica chiedevo, in base al sito quali fossero le migliori strategie da utilizzare.
Fammi sapere un tuo parere su cosa dovrei fare in pił o cosa non ho fatto (penso di non aver fatto nulla per incompetenza). Ciao |
|
|
|