![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Consigli SERP SEO prima dell'upload
Ho una serie di dubbi, su come muovermi, prima di effettuare l’upload ufficiale del mio sito (Joomla based).
Di seguito vi elenco alcuni dubbi/necessità….a cui spero abbiate una risposta: Non riesco ad avere un’idea chiara su come ottimizzare (SERP, SEO) il mio Joomla. · Esiste manuale, risorsa dove poter attingere nozioni PRATICHE? · Esperienze personali? Tipo cose da fare o da non fare…. Vi prego fatemi sapere. grazie Dominio: N/A Motori: Tutti Prima indicizzazione o attività: N/A Cambiamenti effettuati: N/A Eventi legati ai link: N/A Sito realizzato con: Joomla Come ho aumentato la popolarità: N/A Chiavi: N/A Sitemaps: No |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao uastasi,
in questa sezione ci occupiamo di casi concreti, con siti che abbiano almeno 2 mesi alle spalle di (tentato) posizionamento come puoi leggere nelle regole di sezione. Vuoi che analizziamo il tuo sito ? Se è questo che desideri, e il tuo sito rispetta le regole della sezione, segnalamelo in privato, dettagliando anche le strategie che hai seguito per posizionarlo. Aggiusteremo la tua richiesta e cercheremo di darti una risposta. Se invece hai bisogno di informazioni "in generale" su Joomla e sulla ottimizzazione di questo CMS potresti guardare i post della sezione relativa a Joomla oppure postare un quesito specifico nella sezione posizionamento nei motori di ricerca. |
|
|
|