![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Quote:
Nessuno che mi sa consigliare cosa fare per la pagina directory.php?? | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
http:// www. agenziaentrate . it /ilwwcm/resources/file/eb3b1a03da9f7d3/risoluzione_60.pdf Comunque per dettagli legali ci sono le apposite sezioni del Forum GT dove persone piu' informate di me possono risponderti sicuramente meglio. Vorrei capire se, dagli interventi precedenti che ti sono stati forniti, ti sei fatto una tua idea piu' chiara del problema... e perche no ... se hai testato in questi giorni qualche strategia. | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Praticamente eliminando la pagina risulterebbero molte meno pagine interne al sito (sopratutto su yahoo) e mi trovrei con molti meno backlinks (sia su yahoo che su google). Potrai capire il mio timore... ecco perche prima di agire volevo sentire un vostro parere | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Ad oggi cosa ti ha portato in termini di visitatori/visibilità ? Cosa vedi dalle tue statistiche ? | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |