![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Presunta penalizzazione
Ciao a tutti.
Mi è stato chiesto di fare uno scambio link con un altro sito ma quando stavamo per concludere, il webmaster dell'altro sito si è rifiutato perchè controllando bene le caratteristiche del mio sito ha notato che pur avendo piu di 2000 backlinks, ho solo un pr=3 (per la precisione mi ha scritto "your PR still is only 2"). Quindi, a suo modo di vedere sono soggetto a una penalizzazione. Secondo voi ha ragione? Cosa c'è di strano in questi dati? L'unica cosa "poco pulita" che ho fatto è inserire una pagina dinamica nella quale compaiono i siti che hanno aderito a questo tipo di scambio link. Praticamente è come una directory che contiene l'elenco dei siti che hanno anche'essi questa pagina. Dominio: a s s o d e l p o k e r .com Motori: Tutti Prima indicizzazione o attività: agosto 2006 Cambiamenti effettuati: nessuno Eventi legati ai link: nessuno Sito realizzato con: dreamweaver Come ho aumentato la popolarità: scambio link Chiavi: non rilevante Sitemaps: Si |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao asso82, non sei soggetto ad alcun tipo di penalizzazione. Ti ricordo che il pageRank e' un calcolo algoritmico dei backlink relativi ad una pagina (e non ad un sito).
Inoltre i tuoi backlink sono quasi 400 e li trovi qui http://it.siteexplorer.search.yahoo....sodelpoker.com |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Infatti mentre su yahoo risultano quasi 2000 backlinks, su google ne ho circa 400. Secondo voi dovrei sbloccarla o è troppo rischioso? | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Interessante visto che blocchi ogni user agent sul tuo robots.txt ...
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Penso si riferisca al fatto che Yahoo ignori le istruzioni del file robots.txt
Ma questa non è proprio una novità... ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
è meglio sbloccare la pagina anche per google (eliminando il comando dal file robots.txt) oppure è meglio eliminare del tutto questa pagina e di conseguenza abbandonare questo tipo di scambio link "pericoloso" ? | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
ti consiglio di mettere P.IVA in home page e di stare attento ai link ai casinò, puoi linkare solo quelli autorizzati AAMS
|
|
|
|