![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#166 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Gioia del Colle
|
bhè prendessero l'abitudine di portarsi portatili o palmari
![]() |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
User
|
Su e giù per le SERP
E' sempre un su è giù. Vi allego un grafico Webseo delle oscillazioni di questo ultimo periodo, spero possa aiutare...
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Le mie pagine, come prevedibile, sono tornate a posto anche se in posizioni leggermente più basse di prima.
E' un ciclo che si ripete con tempistiche non stabili nella durata ma sempre nella sostanza. La cosa interessante è vedere che le pagine "storiche" sono tornate quasi nella stessa posizione ed in più ci sono le pagine più nuove che ora si trovano nella pagina successiva o nella stessa. Quindi, lo stesso thread, ora presenta spesso due risultati in serp, la pagina principale in prima pagina e l'ultima pagina(quindi la più nuova) in seconda. |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Macedonia/Italia
|
a me le pagine sono tornate salendo nelle serp quasi tutte (5000 pagine). Spero non siano sali-scendi anche questi momenti
Ora vado buone vacanze a tutti ci sentiamo a settembre |
|
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
User
|
Anche il mio sito si è stabilizzato, recuperando posizioni con keyword secondarie. Le principali più o meno invariate.
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2008
|
io ho inserito nuovi articoli al mio sito il 25 agosto e ancora non vengono indicizzate...l'ultimo download di della sitemap è stata fatta ieri (08/09) ma l'ultima scansione di googlebot è stata il 24 agosto...volevo chiedere se è normale o se capita ogni qualche vota di non essere subito indicizzati?
grazie |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|