![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli Seo e Penalizzazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2008
|
Salve ragazzi io ho un blog wordpress in cui gli articoli che appena entrano i 2 pagina non sono più indicizzati,questo accade dal 25-26 giugno...
quello che succede lo potete vedere su maestroalberto.it provate a cercare gli articoli che ci sono in 2 o 3 pagina..non risultano indicizzati,qual'è il motivo? ho notato che è un problema d molti blog!!!ad esempio su stilegames.com succede la stessa cosa. Dominio: maestroalberto.it Motori: Prima indicizzazione o attività: 2004 Cambiamenti effettuati: nessuno Eventi legati ai link: nessuno Sito realizzato con: wordpress Come ho aumentato la popolarità: nessuno Chiavi: maestroalberto,rapidshare... Sitemaps: Si |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
|
mi sono sentito col TagliaBlog e mi ha detto che sta notando questa cosa anche lui e lo ha segnalato qui:
groups.google.com/group/Google_Webmaster_Help-Indexing-it/browse_thread/thread/f6bb7dd75aada0aa dite la Vostra! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ho 4 siti, in due lo spider passava tutti i giorni e indicizzava tutto subito, ora da 4/5 giorni è tutto bloccato, non aggiorna la cache, non mette all'indice le nuove pagine e le serp sono immobili, mai successo per un tempo così lungo, ad ogni modo mi pare evidente che sia una questione interna a Google, e non dei singoli siti
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Ing80,
ti posto le mie osservazioni in attesa di capirci di più... Stamane, loggato o sloggato che fossi da Google, ho fatto delle query di controllo per le keyword indicate e sul motore di ricerca non eri presente ai primi posti. Ho quindi controllato sui datacenter di Google e visto che davano il tuo sito sito per 3°-6°. Rientrato in Google ed eseguendo manualmente le query il tuo sito era in testa alle serp nelle posizioni indicate dai datacenters. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Aug 2005
|
Quote:
![]() ht*p://www.google.com/search?sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&q=cache%3Ahttp%3A%2F%2Fwww.mattcutts.com%2Fblog% 2Ffree-search-engine-optimizatio-tips%2F Stessa cosa per un articolo del tuo blog ht*p://www.google.com/search?sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&q=cache%3Ahttp%3A%2F%2Fwww.maestroalberto.it%2F2 008%2F06%2F30%2Fblingeasy-effetti-glitter-sulle-tue-foto%2F | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2005
|
A mio parere e' solo un rallentamento globale dell'indicizzazione dei contenuti dei siti unito ad una valutazione piu' approfondita prima che questi vengano inseriti nei risultati delle ricerche.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
E' da un pò che google sta testando qualcosa di diverso.
I contenuti subiscono una fluttuazione, vengono indicizzati poi ritornano sotto controllo e poi ritornano fuori. Big table nuova versione? ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Banned
|
Karopoto basta che giri qualsiasi blog e dal 26 giugno non trovi contenuti indicizzati:
labnol.org/internet/tools/visualize-units-of-measurement-without-getting-technical/3761/ è del 1 luglio genbeta.com/2008/07/01-microsoft-ha-dejado-de-vender-windows-xp anch'esso del 1 luglio ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Macedonia/Italia
|
ah ing sei maestroalberto, piacere
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Banned
|
piacere stilegames,ma non sono maestroalberto,l'ho messo perchè è il 1 che mi è venuto in mente, ma è una cosa generalizzata quella che sta succedendo!l
la stessa succede al tuo blog,no? |
|
Ultima modifica di Ing80 : 02-07-08 22:03. |
|
|
|
|