• User

    Nuovi Contenuti originali con WP e perdita di visite

    Da circa un mese ho adottato in questo sito su miami beach:mysobe.com, WP come blog, inserendo diversi articoli di contenuto nuovo, con diffusione sui social ed utilizzando vari plugin come seo per evitare tags, categorie, etc.

    Ho inserito nel robots anche blocchi di alcune directory per evitare la duplicazione.

    Ho aperto pagine relative al sito su twitter, facebook, youtube con la creazione di video originali con musiche autorizzate, ed in sostanza invece di aumentare le visite, le prenotazioni di hotel, sono diminuite.

    Il sito in sostanza, nonostante abbia sempre nuovi contenuti non cresce.

    Sono cosciente che l'home page è un pò particolare, ma in testa ci sono comunque i link alle pagien degli alberghi, che sono la fonte di guadagno, e il sistema è in grado anche di cambiare l'icone se ci sono nuovi contenuti.

    Esempio MAGAZINE ora è in modalità mouse over perchè ci sono articoli recenti.

    Come promozione faccio un pò di article marketing, segnalazione su vari social bookmarking, ma soprattutto contenuti nuovi, mi sono concentrata su quello.

    Grazie a tutti per consigli ed aiuto.

    Silvia.

    Dominio:
    mysobe.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2000

    Cambiamenti effettuati:
    inserimento di script WP per gestione del blog

    Eventi legati ai link:
    ? scusate non capisco

    Sito realizzato con:
    html, php con script scritto appositamente

    Come ho aumentato la popolarità:
    social bookmarking

    Chiavi:
    miami beach, south beach, miami beach hotels, south beach hotels

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao silviapatti,

    con "eventi legati ai link" si chiedono quali sono le azioni di visibilità che hai fatto in questi anni per il tuo sito a livello di link e link popularity.
    In altre parole: se e come hai ampliato il numero di link del tuo sito.


  • User

    Ciao Grazie,

    mi scuso sono un pò imbranata.

    Ho seguito un corso di Madri.
    Quindi segnalazione a directory a tema con servizi a pagamento: solo viaggi, turismo, etc, creazione e diffusione di screensaver, diffusione di articoli, iscrizione a pagamento a yahoo directory.

    Poi mi sono fermata per paura e perchè sono finite le fonti di qualità e non volevo metteremi in directory senza senso.

    Ora faccio social bookmarking, contenuti originali, canali ufficiali di video.

    Grazie.
    Silvia