• User Newbie

    Penalizzazione inaspettata

    Ciao Ragazzi...

    Oggi vorrei porvi un quesito sul mio sito: misterguadagnoweb. com

    Per circa 4 mesi sono stato in prima pagina su google per la key" guadagnare con internet".

    Da qualche giorno il sito è sparito dalla prima pagina e non è neanche tra i primi 100!

    Da premettere che non utilizzo contenuto copiato e da 15 giorni scrivo contenuto fresco ogni giorno..Da cosa puo dipendere questa penalizzazione?

    Grazie a quanti mi risponderanno!

    Dominio:
    misterguadagnoweb. com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    31 gennaio 2009

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    keyword, contenuti, link building

    Chiavi:
    guadagnare con internet

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Attualmente sei in 4° pagina.
    Noto che ricevi un link da un sito che ha la homepage apparentemente penalizzata: dropseaofulaula.blogspot.com

    Questo sito ha 271 link in uscita di cui uno ritenuto "questionable" dal tool badneighborhood. Inoltre ha un immenso blogroll posizionato in un iframe. Evidentemente Google ha ritenuto questo sito una sorta di link farm.
    Puoi iniziare chiedendo al webmaster in questione di rimuovere il link al tuo sito.

    Proverei anche a ridurre il numero di link nel footer del tuo sito, riducendo il numero di articoli recenti ed eliminando i link nelle immagini png.

    Per il resto non ho notato nulla di sospetto. Hai acquistato o venduto link?


  • User Newbie

    Grazie mille per la risposta!!! Gentilissimo.

    Si, e vero sono in quarta pagina, fino aieri mattina non lo ero!

    Per quanto riguarda i link, non ho acquistato e venduto nulla!!!

    Adesso rimuovo i collegamenti delle immagini....(non ci avevo pensato) e provo a ridurre gli articoli recenti nel footer!!
    Ancora grazie, vi tengo aggiornati!