• User Attivo

    Migliorare l'indicizzazione ed incrementare gli accessi

    Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere a voi esperti qualche consiglio sul sito Annunci Natura .Com ed in particolare in merito alla sua indicizzazione nei principali motori di ricerca.

    Il sito è on-line da 10 mesi circa e fino ad oggi non ho ricontrato ancora nessun risultato, in termini di accessi, di particolare importanta.

    In media gli accessi giornalieri sono circa 180 (monitorati con php stats).

    IL sito è realizzato in html + css e come linguaggio lato server ho usato php. Tutte le pagine sono ottimizzate per il W3C o comunque sono stato attento a seguire tutte le regole.
    Il sito è dotato di una sitemaps e di una distribuzione dei link in modo da consentire agli spider l'indicizzazione di tutte le pagine.

    Non ci sono url dinamici ma tutti url statici trasformati tramite il modrewrite.

    Insomma cedo di aver seguito tutte le regole di base per ottenere un buon risultato, ma oggi a 10 mesi dalla sua prima pubblicazione gli utenti sono ancora solo 180 al giorno.

    Dominio
    annuncinatura.com

    Motori
    Tutti

    Prima indicizzazione o attività
    fin da subito mediante segnalazione a gooogle con sitemaps

    Cambiamenti effettuati
    nessun cambiamento drastico effettuato, ma solo piccole modifiche per migliorare la navigabilità.

    Eventi legati ai link
    nessuno

    Sito realizzato con
    php, html + css

    Come ho aumentato la popolarità
    inizialmente ho effettuato una campagna google adwords ma attualmente è sospesa e gli utenti arrivano attraverso google ed yahoo oppure attraverso alcuni siti a tema con cui ho effettuato uno scambio banner

    Chiavi
    Annunci animali, annunci cani, annunci gatti, annunci vacanze natura

    Sitemaps
    Si