• User Attivo

    Fuori dalle Serp oppure....

    Sparizione dovuta alla giovane età del sito?

    Ciao a tutti,
    pochissimi giorni fa ho messo su il mio ultimo progetto numeripazzi . com

    Deciso a pubblicizzarlo bene ho lasciato qualche commento all'interno di blog (circa 6 in due giorni) e scritto un articolo nell'altro mio portale..

    Ora il problema è che il sito non è neppure indicizzato con delle parole chiave come ad esempio:

    -Diretta win for life

    E non si vede tra le serp con altre key:

    -Diretta super enalotto
    -Diretta lotto

    Preciso che lasciando i commenti ho inserito parole chiave tipo "Diretta Win For Life, Estrazioni Lotto,etc"-- 😮

    Secondo voi di cosa si tratta?

    Grazie a tutti.

    Dominio:
    numeripazzi. com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    7 giorni fa

    Cambiamenti effettuati:
    /

    Eventi legati ai link:
    /

    Sito realizzato con:
    Php

    Come ho aumentato la popolarità:
    commenti blog e articoli

    Chiavi:
    //

    Sitemaps:
    No


  • Super User

    Ciao Ocelot87,

    come da regolamento di sezione:
    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    Analizziamo solo progetti con almeno 2 mesi di vita/indicizzazione, proprio perchè nei primi giorni/mesi le sparizioni-apparizioni del sito in SERP sono troppo volubili e variabili.

    Per tanto ti consiglio di lavorare come se nulla fosse, non preoccupandoti per il momento delle posizioni in SERP.

    Chiudo il 3D perchè non conforme al regolamento.

    Grazie,
    a presto.
    Michele


  • Super User

    Ciao Ocelot87,

    come da regolamento di sezione:
    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    Analizziamo solo progetti con almeno 2 mesi di vita/indicizzazione, proprio perchè nei primi giorni/mesi le sparizioni-apparizioni del sito in SERP sono troppo volubili e variabili.

    Per tanto ti consiglio di lavorare come se nulla fosse, non preoccupandoti per il momento delle posizioni in SERP.

    Chiudo il 3D perchè non conforme al regolamento.

    Grazie,
    a presto.
    Michele