• User

    Consiglio Posizione

    Ciao
    Un piccolo consiglio per un principiante come mé:bho:
    Ho' una Directory online da circa 3 mesi.
    Ora: Digitando sui piu'famosi motori di ricerca codesta frase ( Photography Directory)!
    I risultati sono questi:
    Su Bing la mia Directory appare alla 3° pagina
    Su Ask all'11°ima
    Su Yahoo alla 3°a
    Su Google alla 20°ima
    Ecco volevo sapere se sono discreti i risultati,tenendo in considerazione che la Directory é online da solo 3 mesi appunto!
    Dimenticavo,all'improvviso mi son trovato Pagerank 2
    Grazie per la Comprensione


  • User

    Provo a risponderti io.

    1. 3 mesi sono un po' pochino per pretendere risultati a livello di posizionamento sui motori di ricerca
    2. "Photography Directory" è una keyword (o keyphrase se preferisci) composta da parole inglesi. Immagino che il tuo sito sia in italiano. O sbaglio?
    3. tentare un'analisi senza sapere neanche l'indirizzo del sito, è dura.

    Quindi, per dare una risposta sensata occorrerebbe conoscere come minimo l'indirizzo del sito, la lingua (italiano/inglese) e le keyword sulle quali stai spingendo. Comunque ripeto: 3 mesi di vita sono pochini per iniziare a fare analisi.


  • User

    Ciao
    Grazie per l'attenzione!
    Ti confermo che la directory é in inglese e si tratta precisamente di uno script opensource chiamato arfoo!
    L'autore dichiara che é il piu' "Potente" script attualmente in circolazione per quanto concerne il posizionamento.(Cosa strana é che non fà uso di metatag keywords)...Questo é il mio sito,qualora vorresti dare un'occhiata ( photoprobable . com )
    Grazie Fabry


  • User

    Il sito è giovane ed essere in terza pagina su Yahoo e su Bing, mi sembra un buon risultato. Su Google invece non direi, però a me il tuo sito sembra ok. Forse dovresti aumentare progressivamente i backlink. Nel frattempo puoi promuoverlo in altro modo (social network, siti di social bookmark, forum tematici, etc.). Comunque ripeto: secondo me 3 mesi di vita sono pochini per iniziare a fare bilanci.