• User

    Consiglio SEO struttura Home / Portale

    Ciao a tutti!

    Gestisco un noto portale di musica indipendente. Abbiamo moltissime visite ogni giorno, e stiamo cercando di dare il meglio ai nostri utenti. Nel 2007 siamo passato (sempre wordpress based) da una modalità di lettura "Blog" classica, ad una modalità di Home a modi portale.

    Ora visti i risultati, vorremmo poter dare la possibilià agli utenti di avere una doppia lettura, doppia home insomma.

    Nel root home, abbiamo uno slide, 10 headlines, e altri box rubriche. Da questa home in root vorremmo collegare gli headlines con un box "leggi altre notizie" e catapultare l'utente in una home formato blog classico, paginata, con le news in ordine cronologico.

    Vorrei sapere a livello SEO come fare un lavoro pulito, visto che alcuni post si ripeteranno nella home / root e nella home / blog paginata.

    Chi mi puo aiutare?

    Saluti
    F

    Dominio:

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2006

    Cambiamenti effettuati:

    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:

    Come ho aumentato la popolarità:

    Chiavi:

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao rnbjunkie e benvenuto nel Forum GT.

    In questa sezione ci occupiamo di casi concreti, pertanto come da regolamento di consigli SEO e penalizzazioni è necessario indicare tutte le informazioni, lasciate vuote nella tua richiesta, altrimenti non è possibile aiutarti in modo concreto.

    Se non vuoi indicare il nome a dominio o preferisci mantenere l'anonimato faccelo sapere e sposteremo nella sezione più generica dedicata al posizionamento nei motori di ricerca.