• Moderatore

    10 buoni consigli per andare piu in alto...

    Ho da circa 2 anni questo sito sanvitolocapoholidays.com e sto iniziando nel cercare di renderlo SEO friendly e di trovare il modo do portarlo in alto nelle pagine di google ma...
    In certi casi niente da fare!!!
    Se per chiavi come San Vito Lo Capo Arrampicata sono primo, per altri come San vito lo capo, san vito lo capo appartamenti, san vito lo capo hotels, san vito lo capo B&B, niente da fare!!!
    Eppure so per certo che altri siti in meno tempo son riusciti ad andare su senza problemi...
    A questo punto o ho penalizzazioni oppure devo cambiare qualcosa...

    Aspetto 10 buoni consigli da chi ha voglia di dare un occhio e darmi un valido aiuto... ne ho davvero bisogno

    Grazie

    Dominio:
    sanvitolocapoholidays.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:

    Cambiamenti effettuati:

    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:
    WP

    Come ho aumentato la popolarità:

    Chiavi:
    San vito lo capo, appartamenti, B&B, Bed and breakfast, san vito lo capo vacanze ecc ecc

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao Ramses,
    su quali attività ti sei dato da fare in questo periodo per spingere il sito? Gli aspetti da migliorare sono parecchi a partire dal title della home assolutamente da cambiare (accorciare e rendere mirato alle key di interesse).

    P.S. completa i campi mancanti nella scheda sito per aiutarci ad aiutarti 😉


  • Moderatore

    Ecco ho aggiornato i dati come richiesto da te...

    Dominio:
    sanvitolocapoholidays.com
    Motori: Google - Yahoo - Bing

    Prima indicizzazione o attività:
    450 giorni circa

    Cambiamenti effettuati:
    variato template - inserito parecchi plug in All In One Seo - xml sitempap

    Eventi legati ai link:
    nessuno credo

    Sito realizzato con:
    Wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    scambio link - articoli arrampicata - discussioni su siti di viaggi

    Chiavi:
    San vito lo capo, appartamenti, B&B, Bed and breakfast, san vito lo capo vacanze, san vito lo capo affitto

    Attualmente sto cercando di migliorare gli articoli che erano in parte frutto di altri siti, poi sto cercando di inserire il link su altre directory di viaggi e fare scambi di link, sto pensando invece che il template sia dannoso perchè esaminandolo con dei programmi "Keyword cloud" sembra che non si vedano molto le keywords in prima pagina...

    Avete degli strumenti o conoscenze per dirmi se dico bene o no? Di questo vorrei fare altro topic per porre la questione