+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Scalare serp cerco consigli da seo

Ultimo Messaggio di gomez il:
    User

Scalare serp cerco consigli da seo

Salve a tutti,
    Mi occupo di seo a livello dilettantistico e da 3 anni gestisco il mio sito. Questo ha subito un cambio di layout (all'inizio era in flash ;/ ) da più di un'anno ho usato l'html è il sito ha subito notevoli miglioramenti, attualmente ricevo 100/120 visitatori giornalieri ma vorrei migliorare sensibilmente.
    Ho inseito delle landing page, scritto articoli, postato in blog dofollow, ma vorrei sapere come migliorare il mio posizionamento e ricevere molte visite targettizzate.
    Sono conscio che richieda molto lavoro, ma vi chiederei dei consigli....mi piacerebbe reperire dei blink tematici e con un buon trust rank ma non sò da dove iniziare.
    Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Dominio:
    typecomunicazione.com

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    2009

Cambiamenti effettuati:
    layout sito, inserimento gallery

Eventi legati ai link:
    nessuno

Sito realizzato con:
    html

Come ho aumentato la popolarità:
    landing pages, article marketing, blog posting, firma nei forum a tema,

Chiavi:
    logo, brochure, depliant agenzia di comunicazione, agenzia grafica

Sitemaps:
    Si

Esperto L'avatar di dechigno
    Ciao Gomez,

allora i buoni consigli di un tempo sono sempre validi:

1) Creare contenuti validi e interessanti. A tal proposito, potrebbe essere una buona idea quella di creare un blog aziendale, dove tutte le figure professionali dell'azienda contribuiscono a scrivere un post al giorno su questioni tecniche e pratiche legate ai vostri contenuti e servizi

2) Creare contenuti redistribuibili per incentivare e sfruttare il linkbait (le mini-guide PDF che trovi in giro per la rete, anche sulla SEO) sono studiate anche a questo scopo... :P