• User

    Penalizzazione o mancanza di qualità?

    Ragazzi buongiorno,
    sto cercando di far salire nella serp di google il sito indicati nei campi personalizzati...il sito è molto semplice e immediato, sono solo 3 pagine (mappa del sito e form contatti inclusi).
    Ho installato il componente sh404sef e modificato gli url e i metatag, ma anzichè salire, mi sembra che ogni giorno perda qualche posizione.
    Dato che non sono espertissimo, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a fare un'analisi dello stato attuale delle cose e capire cosa va migliorato?

    Dominio:
    interprete-guida-italiano-ungherese-inglese.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    installato componente sh404 sef

    Cambiamenti effettuati:
    modificati url e meta tag

    Eventi legati ai link:
    boh

    Sito realizzato con:
    joomla 1.5

    Come ho aumentato la popolarità:
    per il momento in nessun modo

    Chiavi:
    interprete Ungherese Italiano Inglese, guida turistica Ungherese Italiano Inglese, interprete Ungherese Italiano Inglese per aziende e enti pubblici

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao pot79, questa sezione, diversamente dalle altre, è un po' speciale perché permette di esporre problemi di posizionamento e casi particolari sui propri siti.
    Per poter fare una simile analisi è necessario quindi che il sito abbia acquisito una certa stabilità delle sue posizioni ed è per questo che è necessario compilare la scheda come da regolamento indicando tutti i dati, compreso la data di prima indicizzazione senza la quale non è possibile proseguire.

    Non ti preoccupare però, in caso contrario potrai comunque contare sul supporto di tutti gli utenti del forum gt, ma in un'altra sezione più consona al tuo caso.

    Chiudo momentaneamente il thread in attesa di ricevere i dati mancanti.

    Valerio Notarfrancesco