• User Attivo

    affidarsi ad esperti SEO

    E' da un pò che me lo chiedo. Da quando il sito in firma è nato dell'aspetto Seo me ne sono occupata io e i risultati devo dire che sono discreti per un blog aperto da meno di sei mesi. Quello che ci chiedavamo però era questo: gli esperti SEO, escludendo l'ottimizzazione degli articoli, di cosa si occupano? Non vorrei infrangere le regole del forum, ma se è possibile potrei sapere il prezzo per posizionarsi con una sola key e se sinceramente farlo ne valga la pena. Ad esempio key "viaggi", serve veramente posizionarsi per quella key?

    Dominio:
    studio5e.com

    **Motori: **
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    settembre 2010

    Cambiamenti effettuati:
    nessuna

    Eventi legati ai backlink:
    nessuna

    Linguaggio codice o Cms:
    wordpreess

    Azioni eseguite per aumentare la popolarità:
    nessuna

    Sitemaps:
    si

    Url Rewrite:
    si

    **Chiavi: **


  • ModSenior

    Ciao scheggia,
    ho spostato la tua discussione in questa sezione in modo che tu possa ricevere più risposte possibili ed esaurienti.
    Però, come regolamento di questa sezione ti chiedo di compilare la seguente scheda:

    Dominio: ...................
    Motori: ...................
    ** Prima indicizzazione o attività
    : ...................
    ** Cambiamenti effettuati
    : ...................
    ** Eventi legati ai backlink: ...................
    ** Linguaggio codice o Cms
    **: **...................
    Azioni eseguite per aumentare la popolarità:...................
    ** Sitemaps: **...................
    ** Url Rewrite: **...................
    ** Chiavi: **...................
    Sicura della tua collaborazione.

    Ti auguro una buona serata


  • User Attivo

    Non so come si modifica! Non mi compare il pulsante edit.


  • ModSenior

    Ciao scheggia,

    cosa vorresti modificare?


  • User Attivo

    Ehm... mi hai scritto tu che da regolamento dovevo compilare la scheda una volta spostata la discussione 🙂 Avevo postato nell'altra sezione proprio perchè non era riferita ad un sito la domanda, ma era generica, però se devo compilerò! 🙂


  • ModSenior

    Ciao scheggia,

    scrivimi i dati in privato, in modo che un moderatore possa compilare la scheda per te 😉

    Grazie mille per la collaborazione


  • Super User

    Ciao Ragazzi, ciao Scheggia 🙂
    Ho modificato il post iniziale aggiungendo la scheda relativa al tuo sito.

    Per quanto riguarda le tue domande.

    Gli esperti SEO si occupano della struttura del sito, dell'ottimizzazione dell'intero sito, backlink e tantissimi altri aspetti che sarebbe difficile elencare senza dimenticare nulla.

    Il prezzo per una key secca? Dipende ovviamente dalla key e dalla competizione che c'è. Per quanto mi riguarda, normalmente decido io le key su cui puntare e non le faccio scegliere al cliente. 😉