• User

    Consigli per il mio Sito

    Salve a tutti!
    Spero che in questo Forum (che sto iniziando a frequentare tutti i giorni per imparare sempre cose e consigli nuovi) riesca a ricevere dei consigli per il mio sito a cui tengo e credo molto.
    Sto cercando di ottimizzarlo (non sono un esperto seo ma mi sto appassionando sempre di più) lo registrato nei motori di ricerca, nelle directory, sto proponendo uno scambio link a tema, ho cercato di ottimizzare titoli, meta tag, ho lavorato su 3-4 parole chiave e sono riuscito a portarle una al primo posto e le altre nelle prime 10 posizioni
    il problema è: primo sempre page-rank zero (sono passato a Joomla 2.5 da 1.5)
    ma la cosa più avvilente e che non riesco in nessun modo ad aumentare le visite giornaliere ( sempre tra 30 e 40 visitatori al giorno - secondo google analytic) altra cosa che non capisco perché invece il contatore di joomla mi da molte più visite
    Consigliatemi cosa posso fare! e scusatemi per il papiro che ho scritto
    Gianluca: Arredo Annunci

    Dominio:
    arredoannunci.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    quasi un anno

    Cambiamenti effettuati:
    aggiornato Joomla da 1.5 a 2.5 - rifatta grafica e funzionalità del sito

    Eventi legati ai link:
    pagina scambio link a tema

    Sito realizzato con:
    Joomla

    Come ho aumentato la popolarità:
    directory, scambio link, email marketing, articoli

    Chiavi:
    annunci arredamento, vendere mobili, preventivi arredamento

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ciao arredoannunci,

    Al tuo sito vedo un grosso/enorme problema, il sito ha migliaia di pagine indicizzate (ora vedo 4320 pagine) tutte uguali, senza un minimo di contenuto, in quanto tutte le categorie di annunci sono vuote, queste pagine cosi messe sicuramente a Google sono indigeste, per cui dovresti far indicizzare solo le pagine che hanno buon contenuto e il resto non farlo vedere.

    Altra cosa su cui lavorare e il link building il tuo sito ha pochissimi link, la maggior parte da siti di comunicati stampa, article marketing e directory che sicuramente, da soli, non hanno la forza si "spingere" il tuo sito a livello di posizionamento.

    Buon lavoro