• User Attivo

    Che paese indicare per l'indicizzazione di un sito in lingua inglese?

    Buonasera a tutti.
    Avrei bisogno di un consiglio: avendo realizzato la versione in inglese del mio sito web aziendale, negli strumenti per webmaster dovrei indicare in quale paese dovrebbe indicizzarsi. La mia intenzione è quella di rivolgere la versione inglese a persone straniere che, magari per motivi di lavoro, si stabiliscono a Roma o provincia e non parlando ancora l'italiano, magari cercano dei servizi in lingua inglese. Io mi occupo di arredamenti su misura. Cosa ne pensate, può essere una buona idea o è preferibile rivolgermi anche verso paesi di madre lingua inglese, anche per guadagnare popolarità visto che probabilmente indicizzandolo verso quei paesi le visite aumenterebbero di sicuro? Non ho notato nello strumento di Google la possibilità di farlo indicizzare ovunque.
    Domanda un pò particolare, spero di vostro interesse. Aspetto il vostro aiuto, e grazie.<br /><b>Dominio</b>: <br />arrediemobili.com<br /><br /><b>Motori</b>: <br />Google<br /><br /><b>Prima indicizzazione o attività</b>: <br />2009<br /><br /><b>Cambiamenti effettuati</b>: <br />molti<br /><br /><b>Eventi legati ai link</b>: <br />spontanei per la maggior parte<br /><br /><b>Sito realizzato con</b>: <br />website<br /><br /><b>Come ho aumentato la popolarità</b>: <br />contenuti unici, pagine di blog con link<br /><br /><b>Chiavi</b>: <br />arredamenti su misura, armadi a muro, cabine armadio<br /><br /><b>Sitemaps</b>: <br />Si<br />


  • User Attivo

    Negli strumenti per webmaster richiama piu' volte il tuo sito usando la prima volta come localizzazione lingua inglese inghilterra ed indicando la cartella in cui c'e' la versione inglese del sito o il dominio di secondo livello a seconda della tecnica che hai utilizzato e fai la stessa cosa per la lingua inglese americana. In questo modo istruirai lo spider per una migliore indicizzazione delle tue pagine.