• User Attivo

    Consiglio su posizionamento

    Salve,
    sto da un pò di tempo cercando di posizionare questa pagina creact [dot] it - slash - sviluppo-applicazioni-iphone per la parola chiave "sviluppo applicazioni iphone".
    Inizialmente ho ovviamente provveduto a ricercare diversi backlink ( da siti pertinenti e comunque di un certo rank ) ed ora sto provvedendo con article marketing e comunicati stampa.
    Apparte i fattori off-page...on-page avete consigli da darmi?
    Grazie

    Dominio:
    creact [dot] it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    2011
    Cambiamenti effettuati:
    tag
    Eventi legati ai link:
    follow
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    article marketing, link building
    Chiavi:
    sviluppo applicazioni iphone
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Title unici, come le description, non usare il tag per le keyword, usa un po' di bold e italic per la frase o parole affini a cui tieni particolarmente e mi raccomando non partire in quarta a sparpagliare link perchè non è una cosa consigliabile..pochino alla volta e con costanza..:wink3:


  • User

    Io ho un problema nel visualizzare la pagina, Firefox mi dice che non reindirizza in modo corretto e non me la fa vedere... Ci sono dei problemi?


  • User Attivo

    @Web_Siena said:

    Title unici, come le description, non usare il tag per le keyword, usa un po' di bold e italic per la frase o parole affini a cui tieni particolarmente e mi raccomando non partire in quarta a sparpagliare link perchè non è una cosa consigliabile..pochino alla volta e con costanza..:wink3:

    beh è una cosa che ho già fatto....title unici, ottimizzazione velocità di caricamento pagina e sito, backlink da article marketing ma non riesco a salire.
    volevo capire dove e se sbaglio 🙂


  • User Attivo

    nessun altro consiglio?


  • User Attivo

    Ciao Freedoom

    Prima di tutto un consiglio cerca di eliminare link sitewide che hai, perchè sono chiaramente non naturali e potresti beccare (se non già beccato) Penguin..

    Cerca di trovare link da siti validi dello stesso settore, fai Guest Post, Collaborazioni, evita di lavorare solamente su siti di Article Marketing e Press Release che vengono considerati (almeno la maggior parte) di scarsissima qualità e potrebbero portarti dei problemi...

    Ciaoo


  • User

    @MarcoBB said:

    Ciao Freedoom

    Prima di tutto un consiglio cerca di eliminare link sitewide che hai, perchè sono chiaramente non naturali e potresti beccare (se non già beccato) Penguin..

    Ciaoo

    Mi accodo a questo tuo commento MarcoBB per chiedere: un link sitewide su un logo, nella sidebar di un portale con cui l'azienda ha stretto accordi, può essere penalizzante? nella fattispecie parlo di un'agenzia immobiliare inserita in un portale di settore, che le porta più di 64000 backlinks con dofollow, su un totale di circa 66000... Di primo acchito a me sembrerebbe naturale, ma vorrei anche la tua opinione.. grazie


  • User Attivo

    @flokant said:

    Mi accodo a questo tuo commento MarcoBB per chiedere: un link sitewide su un logo, nella sidebar di un portale con cui l'azienda ha stretto accordi, può essere penalizzante? nella fattispecie parlo di un'agenzia immobiliare inserita in un portale di settore, che le porta più di 64000 backlinks con dofollow, su un totale di circa 66000... Di primo acchito a me sembrerebbe naturale, ma vorrei anche la tua opinione.. grazie

    Flokant, non è detto che tu venga penalizzata. Di certo i link di quel tipo non sono amatissimi da Google. Nel caso tu voglia usarli, comunque, ti consiglio di non utilizzare anchor text con parole chiave per le immagini, altrimenti avresti una % di anchor text esatta molto alta, che potrebbe essere mal vista da Penguin.