• User

    sito bannato !

    Ciao a tutti.

    E' la prima volta che mi capita che un mio sito venga bannato.

    Ora, sono sempre stato uno cui piace sperimentare, sopratutto con siti che per me non sono fondamentali, per poter poi usare cio' che scopro per i 2 3 siti piu importanti.

    Questo mio sito e' stato bannato, non ho ricevuto nessuna comunicazione negli strumenti per web master, ma alla ricerca site:sito non c'e piu traccia.

    Il sito e' di una semplicita' disarmarmente, mi serviva per lo piu per uno studio sui testi , nulla di clamoroso ne di oscuro e' stato fatto.

    Non ci sono backlink o almeno cosi mi dicono i vari tool..

    Le uniche indicazioni che desideravo avere erano 2 :

    1- Campagna "mi piace" sulla pagina facebook del sito aperta da 7 gg.
    2- Incidenza del testo nella home (testo luuungo) con un numero elevato di keys nel testo ma senza mai superare il 2,6 % .

    (quest'ultima e' l'unica possibilita' che vedo per il ban ma oggettivamente mi sembra esagerata visto che volendo ottimizzare le parole "dentista estero " esse sono il 2,6 % del testo se si considera sia la variabile dentista/dentisti e 1,9 % se si considera solo dentista e non ho mai spinto piu in su per evitare stuffing visto che il sito stesso ha le key dentro al suo nome ed anche il titolo e tutto il resto lo contengono )

    E' on line da 3 mesi circa, era ancora in fase di costruzione, veste grafica quasi zero ma come detto non era quello che mi interessava.

    Il sito e' il - dentista - estero . com

    Qualcuno mi aiuta ad uscire dal pantano ?

    Thaaanks!

    Dominio:
    Non mi permette di inserirlo..
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    3 mesi fa circa
    Cambiamenti effettuati:
    Aumento dei fans su facebook a pagamento
    Eventi legati ai link:
    nulla direi
    Sito realizzato con:
    custom
    Come ho aumentato la popolarità:
    Popolarita' sempre stato bassissima. Solo lavori sui testi e originalita'
    Chiavi:
    dentista estero
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Dopo poche ore di nuovo tutto visibile.. curioso..

    sicuramente quando facevo site:sito era corretto perche anche altri 3 in ufficio ci hanno dato un occhiata e pure loro avevano lo stesso risultato, quindi escludo un errore di gruppo..

    forse un bug... o no?


  • User

    in molti casi è google che dopo mesi(a volte anni) si ricorda di cancellare dalle sue cache in giro per il mondo le copie delle pagine che aveva accumulato nel tempo:il risultato è che tu avevi dei diagrammi che riportavano valori non corrispondenti necessariamente alla realtà. se ci metti poi con gli ultimi scary aggiornamenti panda e penguin 3/4 del web è diventato "di scarso interesse" per google,voilà,tutto chiaro.