• User Attivo

    Come mai non ricevo visite?

    Ho una domanda da farvi, perchè non riesco a capire come mai questo sito (per carità ha 1 mese di vita) ma tuttora non faccia visite se non dai reffeal.

    Ho fatto l'ottimizzazione on-site, i testi sono tutti originali e scritti da una copy e ottimizzati, a livello tecnico sembra che vada bene, e addiritura per le chiavi (che sono molto di nicchia per carità) occupo le prime posizioni, e per alcuni piu trafficate sono in 24/25° posizione, quindi a livello "visivo" mi sembra vada bene.

    Ma non fa visite,niente di niente,sapete spiegarmi il motivo? O dove posso aver sbagliato?

    Dominio:
    amazingmilan.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    Gennaio 2013
    Cambiamenti effettuati:
    nessuno
    Eventi legati ai link:
    iscrizione a directory e portali del settore
    Sito realizzato con:
    html, css
    Come ho aumentato la popolarità:
    aumento link popoularity
    Chiavi:
    dmc milan, dmc agency, milano events
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ciao pixel,

    sai quanto competitivo è quel settore, essere in 24/25 pagina significa non esserci, per le key di nicchia bisogna vedere quanto di nicchia sono. Se fanno 10 visite al mese e se in 8 posizione comunque non otterrai nulla.

    Devi lavorare molto a livello SEO per poter emergere e fare visite.


  • User Attivo

    No, aspetta 24° posizione, non pagina... sarebbe 3° pagina, e le key di nicchia sono da 390 mensili e sono 4° risultato e 1° risultato. So che devo fare molta SEO, e la sto facendo,( anche se trovo difficile trovare link con un cliente che non vuole entrare nei social), e so che è un investimento a lungo termine, non mi aspettavo di ricevere milioni di viste, ma neanche 0!!!


  • User Attivo

    Considera che il traffico è in prima pagina (prime 4-5 posizioni soprattutto). Che tu sia in 24° o in 3° pagina cambia poco...


  • User Attivo

    Si ok, ma siamo sempre là, quelle 2/3 keywords dovrebbero garantirmi fra le 200 e 400 ricerche mensili cadauna....n'do stanno?? gh


  • User Attivo

    3 key * 400 al mese caduna = 1200 impression in prima pagina, quindi dal quarto in giù i click sono un 30%, quindi mettiamo un 10% verso il tuo sito che fanno 120 al mese. Poi dipende dalle key, ma se già sei in quarta posizione ti prendi solo 120 al mese, se sei in settima ne fai 20. I conti tornano.