• User Attivo

    Ecommerce Moda Link Building Coerente? Quali siti utilizzare?

    Buongiorno a tutti!

    Grazie ai tanti consigli di questo forum ho imparato davvero tantissimo sul SEO tanto da arrivare con il mio ecommerce in poco meno di 1 mese a battere dei veri colossi con delle keyword specifiche (scarpe donna) che mi vede in prima pagina come posizione secondo solo ad un colosso insuperabile.

    Ora, per evitare penalizzazioni avrei bisogno di alcuni consigli per posizionare meglio il mio sito con altre keyword molto competitive, innanzi tutto quali siti utilizzare per linkarsi (spero ne esista un elenco!), poi è vero che tra il sito che mi linka ed il mio deve esserci coerenza negli argomenti trattati? Faccio un esempio, se mi linko con un sito di comunicati stampa che tratta di tutto con un articolo specifico, che rischio corro?

    Inoltre con quale frequenza posso inserire link per ottenere il successo? 1,2, 3, 100 al giorno?

    Ho tanti piccoli dubbi...che solo degli esperti sul campo possono rispondermi...

    Dominio:
    outletscarpeonline
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    ottobre 2012
    Cambiamenti effettuati:
    nessuno negli ultimi 2 mesi
    Eventi legati ai link:
    link building spero coerente
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    link
    Chiavi:
    scarpe online
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    nessun idea o aiuto?


  • User Attivo

    Il sito ha circa 4 mesi, puoi creare anche 7 link al giorno.
    La coerenza è importante nel senso che riceve maggior considerazioni un link proveniente da blog che riguardano il tuo stesso argomento. Quindi se devo scegliere da un blog con pr6 non coerente e uno con pr3 coerente, io scelgo il secondo.


  • User Attivo

    ok, webimprendo e fin qui ci siamo...ma esiste qualche sito o blog che ti fa liberamente inserire articoli? io a parte i siti di comunicati stampa non ho trovato niente!