• User

    Scomparsa del sito dalla Serp

    Ciao a tutti, da qualche tempo ho fatto un upgrade al sito e ho eliminato centinaia di pagine indicizzate per far spazio a al nuovo upgrade.
    Da allora il sito ,per la precisione la HOMEPAGE del sito , quella con la quale avevo le chiavi piu rilevanti , oltre ad essere crollata nella Serp continua a comparire e scomparire totalmente.

    la chiave in questione è videochat ,** il sito è quello in firma**La cosa strana è che con la chiave **Videochat **gratis sono in primissima posizione e anche con altre chiavi che ho ottimizzato per Videochat

    Es: Videochat ragazzi , videochat free , videochat gratuita. ecc ecc

    Ma con la chiave **Videochat **compaio e scompaio dalla 4 - 5 pagina della Serp

    Tengo a precisare che con questa chiave ero in primissima pagina, ciò che mi interessa è capire il problema e l'origine della fluttuazione per cercare di stabilizzare la chiave e poi cercare di risalire , a mio avviso, dipende dal mio sito e non dalle fluttuazioni di Google c'è qualcosa che non va , forse sovra ottimizzazione ? forse ha troppa densità sul sito? o forse ne ha troppo poca?

    Questo è l'unico posto dove posso chiedere e sò per certo che questo sito ha dei validi professionisti e persone molto intelligenti che potrebbero aiutarmi , astenetevi se dovete dirmi le solite cose di qualità, originalità o fluttuazioni di google ecc ecc**

    Grazie in anticipo.**

    Dominio:
    mychatta . net
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    2010
    Cambiamenti effettuati:
    Eliminato un Forum con migliaia di pagine indicizzate
    Eventi legati ai link:
    Faccio le classiche directory
    Sito realizzato con:
    Joomla
    Come ho aumentato la popolarità:
    Attraverso Google
    Chiavi:
    Videochat
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    ho un problema molto simile per il mio sito, hai percaso risolto? Come ?


  • User

    Ma che risolto , non mi ha risposto nessuno , ho capito una cosa però , non si devono mai cancellare o rinominare i Link altrimenti.