• User

    [vendo] "bug" per salire in prima pagina con qualsiasi parola chiave

    Come da titolo sono in possesso di un metodo praticamente infallibile per salire in prima pagina con parole chiave anche abbastanza sature di concorrenza. Ho testato questo metodo con keywords da 2 milioni e mezzo di risultati e concorrenza alta e in 1 mese o poco più, senza utilizzare nient'altro (articoli, backlinks, directory, ecc...), sono arrivato tra i primi 10 risultati di Google. L'ho testato solo con Google, con almeno 5 Keywords di quel calibro, non sono sicuro che possa funzionare anche con altri motori, ma per quello che contano...:bigsmile: Ovviamente non mi dilungo, e non do dettagli in questa sede.

    Non sono un pallone gonfiato, ne tantomeno un bugiardo, non ne avrei motivo. Nessun problema a mettere alla prova il mio metodo magari con un esperimento di indicizzazione.


  • Admin

    @Wilcox said:

    salire in prima pagina con parole chiave anche abbastanza sature di concorrenza.

    Qualche esempio per capire cosa intendi con questa descrizione di chiave?


  • User Attivo

    Alòra!

    Mettiamo in kiaro le cose che il proprietario di Internet altrimenti sincaza! (imeil [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL])

    La tecnica dei patakini sullo scrìn di tutti l'abbiamo studiata tempo fa, ma il Gran Maestro ha già detto:

    quella del possint mi sembra un'idea più decente, solo che M@rio non è scemo e pensa a tutto, caro il mio karapoto.
    ma ti rendi conto che se meto il possint sul mio compiuter poi lo devo mettere sul compiuter di tutti? io non ciò tutto questo tempo da perdere, non so tu.

    ..e dire che stè cose le abiàmo già spiegate molte volte eh! :figo:

    Spiegare le abiàm spiegate, se non le capite micca colpa nostra eh!


  • Super User

    @Juanin said:

    Qualche esempio per capire cosa intendi con questa descrizione di chiave?

    Ma forse per "salire in prima pagina" intendeva o salire sul monitor , che visualizza la prima pagina di Google , come su una bilancia, o salire in "prima pagina" cioè di quella di un quotidiano. 😄

    Per favore qualcuno mi dica che è uno scherzo !!!:x


  • Super User

    @Wilcox said:

    Come da titolo sono in possesso di un metodo praticamente infallibile per salire in prima pagina con parole chiave anche abbastanza sature di concorrenza. Ho testato questo metodo con keywords da 2 milioni e mezzo di risultati e concorrenza alta ...

    Bello ! Magnifico !
    Scusa e allora perchè non fai un bel po di sitozzi e fai tanto di quel traffico ma tanto di quel traffico che con AdSense e altri ci fai tanti eurozzi da comprarti gli Emirati Arabi ?
    😄
    Io ho un metodo per tramutare l'acqua in petrolio, ma non mi dilungo qui e non do dettagli in questa sede.
    Ricevo solo il mercoledi previo appuntamento . L'email è la stessa del manicomio.:D


  • User Attivo

    Ma non è che di nome fai Gius... e di cognome fai Fin...aro? 😄


  • Super User

    A quanto ammonta il costo?


  • Moderatore

    Ciò che interessa il Gran Maestro interessa anche a me... È possibile avere una prova fisica? Mi fai salire con 'pesto'? Grazie


  • Moderatore

    Prima vediamo i risultati poi ne riparliamo 🙂

    Se funge apriamo una startappe e facciamo tanti soldi :D:D:D


  • User

    @Wilcox said:

    Come da titolo sono in possesso di un metodo praticamente infallibile per salire in prima pagina con parole chiave anche abbastanza sature di concorrenza. Ho testato questo metodo con keywords da 2 milioni e mezzo di risultati e concorrenza alta e in 1 mese o poco più, senza utilizzare nient'altro (articoli, backlinks, directory, ecc...), sono arrivato tra i primi 10 risultati di Google. L'ho testato solo con Google, con almeno 5 Keywords di quel calibro, non sono sicuro che possa funzionare anche con altri motori, ma per quello che contano...:bigsmile: Ovviamente non mi dilungo, e non do dettagli in questa sede.

    Non sono un pallone gonfiato, ne tantomeno un bugiardo, non ne avrei motivo. Nessun problema a mettere alla prova il mio metodo magari con un esperimento di indicizzazione.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :eheh::eheh::quote: piaciuto lo scherzetto?????!!!!!!!! Ero un pò in ritardo con il pesce d'aprile. Scusate ma non ho resistito. Probabilmente se avessi davvero qualcosa del genere a quest'ora sarei in vacanza su qualche isola! Scusate se vi deludo. Senza rancore...


  • Admin

    Ci stai DILUDENDO ah!


  • ModSenior

    @Wilcox said:

    piaciuto lo scherzetto?????!!!!!!!!

    Sei un rigazzino. Tuo nonno Brebei (che la pace sia su di lui) non ci avrebbe mai delusi in questo modo 😞


  • User

    Salve, da tempo il nostro team di sviluppo al CERN, che ho la fortuna di guidare, ha trovato la matrice che permette di ottenere quanto da lei descritto.
    Da quanto mi ha detto il collega Page, Google sta cercando a seguito della sua segnalazione di insabbiare e risolvere il problema in oggetto offrendo la possibilità di essere primo con una qualsiasi parola chiave, come anche ad esempio "free", "sex" e "download" a chiunque riesca a risolvere il giochino dell'alieno esattamente al 666 secondo dall'inizio del gioco.


  • ModSenior

    Ragazzi veh che vi banno tutti!!! :eheh:

    Inventiamo la giornata dello scherzo GT ?


  • Super User

    @Anika said:

    Inventiamo la giornata dello scherzo GT ?

    :oPerchè era uno scherzo?????? ( :fumato: )