• User

    Consigli per penalizzazione continua sito web

    Salve a tutti,

    oramai è un anno e mezzo che ad ogni aggiornamento di Google il sito perde posizioni e circa il 20% di visite. Naturalmente nessun messaggio in GWT. Vi lascio immaginare che senso di delusione rispetto alle visite che facevo un anno fa.

    Ho sempre realizzato articoli a mio avviso molto interessanti e soprattutto non copiati relativi ad Android, Pc, utility per il web etc. Si dice che "Content is King" ma questo non sembra valere nel mio caso.

    7-8 mesi fa ho anche configurato la cache per velocizzare il sito (magari il problema poteva essere quello) ma niente. Con l'ultimo aggiornamento di Google (20 Maggio) ho perso un altro 20% di visite.

    Non so se ci sia qualcosa che non vada con i link che rimandano al mio sito o magari qualche cosa che nei miei controlli mi sono perso o non ho considerato.

    Se potete datemi una mano perché non so più dove sbattere la testa. Vi Ringrazio.

    Dominio:
    tecnoreview.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    2009
    Cambiamenti effettuati:
    Cache per velocizzazione sito e immagini
    Eventi legati ai link:
    Nessuno
    Sito realizzato con:
    Wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    Sempre creato articoli originali e, inizialmente, effettuato scambio link e inserimento in directory
    Chiavi:
    Guide android, utility, antivirus, etc.
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Nessuno che può darmi una mano ?


  • User

    La prima cosa che mi viene in mente è ...hai provato a vedere se qualcuno copia i tuoi contenuti?