• User

    Consigli per migliorare il sito di un hotel

    Dopo aver partecipato alla settimana della formazione ho appreso l'esistenza di questa fantastica sezione e chiedo a voi qualche consiglio perchè come ha dimostrato Giorgio l'opinione del proprietario non sempre è l'idea che gli utenti hanno e quindi non so se rispondo a quello per cui vengo cercata. Mi sono posizionata con hotel Igea Marina perchè vorrei incrementare visite e conversioni. Il sito è hotelmissouri.net...avete consigli? So che devo farlo responsive ed ora la mia versione mobile è solo un plugin di wp. Avete qualche idea per me sia per posizionarlo che per migliorarne l'usabilità. Grazie a tutta la fantastica comunità 🙂


  • User

    Ciao delmag allora se sai programmare lo puoi fare da solo altrimente esiste un programma famosissimo che non metto il titolo per non fare pubblicità che ti crea un template responsive


  • User Newbie

    ciao ragazzi questo argomenti mi interessa moltissimo...io alle prime armi e vorrei posizione il mio sito internet tra le prime pagine di google in modo da poter essere subito trovato....mi date un´idea? o mi spiegate come si fa? ho sentito parlare di SEO o cose del genre, ma non sono molto esperto...grazie mille


  • User

    @Tom70 said:

    ciao ragazzi questo argomenti mi interessa moltissimo...io alle prime armi e vorrei posizione il mio sito internet tra le prime pagine di google in modo da poter essere subito trovato....mi date un´idea? o mi spiegate come si fa? ho sentito parlare di SEO o cose del genre, ma non sono molto esperto...grazie mille
    Essere in prima posizione a mio modo di vedere e un po utopistico se non sei esperto per andare in prima pagina ci sta un lavoro dietro non indifferente io ti suggerisco in tanto di usare i rich snippet di schema.org ho fatto dei tutorial cerca su YouTube webmaster a 5 stelle e vai nelle mie playlist e cerca la play list che si chiama shema.org ti consiglio anche di cercare shema.org e vedere alcuni articoli che google a pubblicato
    e tutto li se vuoi delucidazioni commenta nel mio canale youtube o qui nel forum GT