• User

    proprietario sconosciuto su web master di google

    **Buon giorno sono Andrea Politi.
    Mi è arrivata una notifica da google che mi dice:
    **[Strumenti per i Webmaster] Nuovo proprietario verificato per politimmobiliare.it.

    Un nuovo utente è stato verificato come proprietario di politimmobiliare.it:

    accgwmt02@gmail.( non so se posso scriverlo, comunque è o .it o .com )

    Per gestire i proprietari del sito, visita la pagina di verifica di Strumenti per i Webmaster per politimmobiliare.it

    Per ulteriori informazioni visita il Centro assistenza per la verifica di Strumenti per i Webmaster.

    Sinceramente e sicuramente non ha avuto la mia autorizzazione, provo ad eliminarlo ma google mi dice che è impossibile perché ci sono dei contenuti o pagine fatte da questo proprietario.

    Sinceramente non so come trovare le pagine in cui questo tizio dovrebbe avermi fatto qualcosa.

    La domanda è" Sapete aiutarmi? "

    Ciao e come sempre grazie a tutti

    Dominio:
    politimmobiliare.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    non saprei rispondere
    Cambiamenti effettuati:
    nessuno
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    php almeno credo
    Come ho aumentato la popolarità:
    title descriptions
    Chiavi:
    non so
    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao Andrea,
    la cosa più veloce che mi è venuta in mente... Hai accesso via ftp al sito? In tal caso rimuovi il file per la rivendicazione del sito e ne carichi un'altro. Vengono tagliati tutti fuori 🙂

    Ciao,
    Roberto


  • User

    Per accedere al web master di google occorre inserire una stringa rilasciata da google nella home page. Devo togliere quella e successivamente rimetterla?
    Se si perdo i dati passati di web master?

    Grazie