• User

    Consiglio e Aiuto su indicizzazione sito Clinica

    Salve a tutti ho già scritto sulla community di google+ spero che qui avrò qualche risposta migliore visto che non mi hanno saputo dire niente di più rispetto a quello che già ho fatto.

    Ho questo sito con wordpress che gestisco da pochi mesi con un template FREE ho installato visual composer giusto per personalizzare un po' la homepage.
    Come prima cosa ho inserito il sito in google search console e ho corretto il file robots.txt perchè bloccava la homepage.
    Ho corretto tutti i link errati che google mi indicava
    Ho installato SEO Yoast con i parametri che il grande Pernici ci ha forniti online
    Ho caricato la sitemap
    Dopo 4/5 mesi quando cerco site:clinicaruggiero.com mi da solamente 6 link (anche lo stato dell'indicizzazione in google webmaster mi da 5 pagine) a fronte di 86 pagine che ha il sito di cui un link è un pdf che creai per un evento. La sitemap mi rileva attualmente 137 pagine e 73 immagini inviate correttamente e non mi rileva nessuna risoarsa bloccata.
    E' vero che dovrò procedere anche al cambio di un template responsive cambiare l'hosting attuale e migliorare i contenuti ma non riesco a capire come procedere per rialzare questo sito..

    Qualche consiglio??

    Dominio:
    clinicaruggiero.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    google search console
    Cambiamenti effettuati:
    vari
    Eventi legati ai link:
    .
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    sul social ho iniziato ad aumentare il rendimento delle visite al sito web ma ancora da lavorarci
    Chiavi:
    fecondazione assistita, cliniche, cliniche private, cardiologia, urologia e vari
    Sitemaps:
    Si

    Dominio:
    clinicaruggiero.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    google search console
    Cambiamenti effettuati:
    vari
    Eventi legati ai link:
    .
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    sul social ho iniziato ad aumentare il rendimento delle visite al sito web ma ancora da lavorarci
    Chiavi:
    fecondazione assistita, cliniche, cliniche private, cardiologia, urologia e vari
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    le pagine non sono indicizzate perché hai contenuti duplicati e di scarsa qualità.


  • User

    Makkis001 Grazie per la tua risposta. Come accennato anche nel mio commento gli ho proposto anche di rivedere i contenuti.... Come da tuo suggerimento vedrò i risultati dopo i cambiamenti.

    Grazie 1000