• User

    posizione in serp fluttuante

    Salve a tutti,
    ho un problema che non comprendo e non riesco a risolvere.
    La posizione di una pagina interna con la parola chiave "porte di lusso" fluttua da una ottima posizione in prima pagina, al suo non posizionamento nemmeno in rank 500.
    La search console mi indica che come posizione media è sulla 7,5.Si però è una media falsata dal fatto che quando appare si trova li, ma non sempre la pagina compare nella serp.
    Mai successa una cosa simile, ci sto andando di fuori, ho fatto un sacco di tentativi ma niente.
    Sembra che lo inserisca, poi trovi qualcosa che non va e lo tagli fuori per quella key, che è quella piu importante per quella pagina.
    La cosa buffa è che i vari tools che ci sono online vedono la pagina posizionata bene, ma io non la trovo!Invece free monitor for google giustamente non la vede proprio.
    Stesso problema con altre key sulla index.
    Ho ripulito anche i link che pensavo dannosi con il disavow, ma per ora niente, FLUTTUO.
    Grazie in anticipo a tutti.

    Dominio:
    placidialuxury.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    febbraio 2015
    Cambiamenti effettuati:
    nessuno
    Eventi legati ai link:
    no
    Sito realizzato con:
    html
    Come ho aumentato la popolarità:
    link building
    Chiavi:
    porte di lusso, porte lusso,arredamento di lusso
    Sitemaps:
    Si


  • Community Manager

    Ciao Tremendo hai poi risolto?

    Con la navigazione anonima cosa vedi?


  • User

    Ciao Giorgio, si ho risolto.
    A parere mio era una posizione molto semplice da raggiungere,e forse non la meritavo, non c'era molta concorrenza per quella key, ma allo stesso tempo la mia pagina interna riceveva pochi link di bassa qualità.
    E' bastato lavorare meglio sulla link building, per rendere la posizione stabile.
    Saluti e grazie.


  • Community Manager

    Grazie per la condivisione 🙂