• User

    secondo la vostra esperienza- Ho possibilità di crescita?

    Ciao a tutti
    Ho registrato questo dominio qualche anno fa ma mi sto dedicando a lavorarci solo ultimamente, a causa del lavoro l'ho trascurato molto dal punto di vista SEO e per quanto riguarda la generazione di contenuti considerato che è tutta farina del mio sacco, dalle foto alle ricette, pertanto richiede un po di tempo extra..
    Ora diciamo che sto cercando di capire se potrebbe portare dei frutti o no. Secondo voi il target a cui mi rivolgo e gli argomenti che tratto potrebbero essere favorevoli per andare avanti nel progetto? .. grazie in anticipo a tutti quanti coloro che daranno un feedback...

    PS: Tutti i possibili consigli sull'ottimizzazione saranno ben accetti 🙂

    Dominio:
    sfizioveg.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    gennaio 2016
    Cambiamenti effettuati:
    nd
    Eventi legati ai link:
    nd
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    nd
    Chiavi:
    nd
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Prima di pensare a monetizzare dovresti impostare una strategia per aumentare le visite.
    Oltre all'ottimizzazione seo, potresti studiare qualche partnership con siti attinenti, produrre contenuti per link earning e pensare a qualche investimento sui social.


  • User

    Ciao e grazie per i suggerimenti, ho avviato infatti un campagna per aumentare i fan su Facebook e ottenere maggiore visibilità su quest'ultimo.
    Ottimo il consiglio sulla possibilità di effettuare partnership , non ci avevo pensato. Grazie