• User Attivo

    Quale strumento per trovare e confrontare le mie parole o frasi chiave?

    Ciao, chiedo consiglio su quale strumento posso usare (possibilmente free) per trovare le alternative più richieste rispetto alle mie parole o frasi chiave che ho in mente.

    C'è uno strumento che permette di controllare le chiavi dei concorrenti e di confrontarle con le proprie?

    Colgo l'occasione per augure a tutti voi buone feste.

    Dominio:
    cfsystem.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    refresh
    Cambiamenti effettuati:
    ancora nessuno
    Eventi legati ai link:
    ? ancora nessuno
    Sito realizzato con:
    front page 2007
    Come ho aumentato la popolarità:
    ? ancora no
    Chiavi:
    nastro trasportatore; rulliera; nastro pesatore
    Sitemaps:
    No

    Dominio:
    CFSYSTEM.IT
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    refresh
    Cambiamenti effettuati:
    ancora nessuno
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    front page 2007
    Come ho aumentato la popolarità:
    non acora
    Chiavi:
    nastro trasportatore; nastri trasportatori; rulliere; nastro pesatore
    Sitemaps:
    No


  • Moderatore

    Ciao Arluc, perdona la risposta in ritardo. Quello che chiedi tu lo fanno seozoom e semrush, ma non credo con l'account gratuito.


  • Moderatore

    Ciao Arluc,
    gratuiti prova questi
    keywordshitter . com
    answerthepublic . com

    Non fanno logicamente il confronto, cosa che difficilmente trovi in uno strumento free.

    Oltre a SEOZoom e Semrush ti suggerirei anche SisTrix se hai in conto un po' di budget.

    Maurizio ZioPal


  • User Attivo

    @Dario Scarano said:

    Ciao Arluc, perdona la risposta in ritardo. Quello che chiedi tu lo fanno seozoom e semrush, ma non credo con l'account gratuito.

    Ci mancherebbe 🙂 Grazie a tè

    @Maurizio Palermo said:

    Ciao Arluc,
    gratuiti prova questi
    keywordshitter . com
    answerthepublic . com

    Non fanno logicamente il confronto, cosa che difficilmente trovi in uno strumento free.

    Oltre a SEOZoom e Semrush ti suggerirei anche SisTrix se hai in conto un po' di budget.

    Maurizio ZioPal

    Grazie grazie!!

    Provati rapidamente, questo il mio modesto parere:
    keywordshitter . com => qualche suggerimento lo dà, ma pare lavorare veramente random. Cercato "nastro trasportatore" e oltre i plurali e singolari (non sinonimi) mi ci butta dentro anche "DECATLON" "CHECCO ZALONE" ... mah ... probabilmente fà una ricerca e pesca la key principale o il titolo della pagina che lo contiene ..

    answerthepublic . com => mi piace di più perchè dà suggerimenti che sembrano più complessi e che "rispondo" al COME PERCHE' DOVE ... 🙂

    Se ne avete altri li provo volentieri 🙂


  • User Attivo

    Ciao,

    quello che ti consiglio io è Ubersuggest, è molto utile per le keywords, in particolare per la funzione richiesta da te. Infatti Ubersuggest stilla dei grafici e dei risultati riguardo ad una keyword cerata, specificando quante volte è stata cercata in un mese, la difficoltà seo, la paid difficulty e il costo per click.

    È gratuita, ma per avere dei contenuti aggiuntivi si può pagare.


  • User Attivo

    Hai dato un occhiata all'interno di questa sezione del Forum GT, ci sono diversi strumenti che vale la pena provare http://seoblog.giorgiotave.it/seo/tools