• User

    consigli perfezionamento blog

    Salve a tutti,

    ho un dominio che ha numerosi backlink con www e molti senza, ora mi chiedo se questo può causare problemi a livello di serp e PR ..... e se sì come posso far confluire i backlink senza www in quelli con ?

    Altra cosa, il mi oblog viene indicizzato bene da google ma è abbastanza dispersivo e ricevo visite solo per vecchi articoli, con i nuovi proprio non mi considera......any help?

    Per ottimizzare la parte title e tag utilizzo il plugin "All in One SEO" così settato:

    Home title: AdivorBlog.com is a blog for all interner readers
    **
    Home description**: Different articles for all kind of readers, from wordpress themes or plugins, to apps online and service to make money with internet.

    Keywords: wordpress, plugins, themes, apps online, tutorials, seo, adivorblog, free, adivorblog

    più ovviamente tags e title in ogni articolo 😉

    Qualche suggeriemnto o consiglio? Grazie mille :mmm:

    Dominio:
    www.adivorblog.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    gennazio 2008

    Cambiamenti effettuati:
    .adivorblog www.adivorblog

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    un duro lavoro !!!

    Chiavi:
    wordpress, theme, plugin

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao Adivor,

    per passare i backlink da "senza www" a "www" devi effettuare un redirect 301 dalle pagine vecchie a quelle nuove.

    In questa sezione del forum puoi trovare tutte le informazioni per effettuarlo in modo semplice ed efficace: http://www.giorgiotave.it/forum/mod-rewrite-e-tecniche-di-url-redirect/

    Invece per quanto riguarda l'ottimizzazione dei post, a me sembrano già correttamente ottimizzati.

    Per migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca devi concentrarti su:

    1. contenuti sempre originali ed interessati (in modo da ricevere link spontanei)
    2. aumentare notevolemente la tua linkpopularity (in inglese la competitività è davvero ad alti livelli)... 🙂

    A presto! 😉


  • User

    Ti ringrazio dechigno, vedrò allora di attuare questo redirect 301 😉 anche se ho visto 1000000 di discussioni.
    Mi armerò di calma e leggerò tutti i post 😉


  • User

    Non ho trovato nulla...puoi darmi un link più preiso :bho: ?


  • Super User

    Apri pure un nuovo post, indicando il tuo problema... troverai persone molto competenti che ti indicheranno come effettuare il redirect per il tuo sito... 🙂