• User Newbie

    Consigli risorsagratis.com

    Ciao a tutti .. volevo dei consigli per ottimizzare il mio sito .. e commenti su come è attualmente strutturato, non so se ho pigiato troppo alcune key, fatemi sapere
    Dominio:
    risorsagratis.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    più di un anno fa

    Cambiamenti effettuati:
    o da poco integrato nel sito uno scambio visite ( ex scambiovisite.eu ) qui : risorsagratis.com/scambio-visite

    Eventi legati ai link:
    ho moltissimi backlink, essendo una directory .. alcuni di essi da siti di un certo livello

    Sito realizzato con:
    PHPLINKDIRECTORY, php

    Come ho aumentato la popolarità:
    Ricevo 1 o 2 nuovi backlink al giorno dai siti recensiti, inoltre sto cercando di ottimizzare i metatag e la home .. ma vorrei vostri consigli

    Chiavi:
    Vorrei consigli sulle key sulle quali puntare, con "directory" oscillo dalla 3 alle 6 posizione .. con "pubblicizza sito" 7 - 8... ma vorrei consigli su nuove key e su come far salire le visite ( non piu di 280 al giorno da quando ho integrato lo scambio visite )

    Sitemaps:
    No


  • ModSenior

    Ciao barcollo e benvenuto nel Forum GT

    @barcollo said:

    Vorrei consigli sulle key sulle quali puntare, con "directory" oscillo dalla 3 alle 6 posizione .. con "pubblicizza sito" 7 - 8... ma vorrei consigli su nuove key e su come far salire le visite ( non piu di 280 al giorno da quando ho integrato lo scambio visite )

    come gia' detto per l'altro topic che hai aperto da regolamento di questa sezione non e' possibile dare una risposta alla tua domanda.

    3.0. Non saranno accettati topic con domande generico [tipo: *"ragazzi, non riesco a salire nelle serp con questo sito, mi date dei consigli?" *]
    Topic di questo tipo verranno immediatamente spostati in Consigli.
    Se in Consigli è già presente un thread per lo stesso sito, si applicheranno le regole del forum chiudendo il successivo.